Vorrei.

 

Vorrei imparare a non avere paura dei momenti di silenzio, ma saperli apprezzare ed amare. Vorrei staccare il telefono e lasciarlo spento per un mese intero. Vorrei trascorrere ore ad ascoltare musica, mentre mi addormento serena. Vorrei ricominciare a scrivere sui fogli di carta, con la mia bella calligrafia, con la biro o la matita. Vorrei darmi meno ordini e perdonarmi di più se sbaglio qualche azione. Vorrei mettere in pratica i consigli che mi vengono elargiti da chi mi ama veramente e nulla pretende in cambio. Vorrei saper dire ancora la parola “ti amo”, anche ad un piccolo bocciolo di rosa. Vorrei saper amare in modo diverso da come faccio ora. Vorrei camminare da sola, senza aiuto da nessuno. Vorrei non dovermi sobbarcare l’onere ed il peso degli errori degli altri. Vorrei più sorrisi intorno a me e meno visi arrabbiati ovunque. Vorrei ridere di più, per motivi stupidi e futili, mentre non ne sono più capace. Vorrei non essere consapevole e cosciente di come sta andando questo mondo. Vorrei fare un lungo viaggio da sola, anche non lontano, ma quel viaggio che non ho mai fatto sola. Vorrei scrivere molto molto meno e leggere di più. Vorrei imparare nuove ricette e sperimentarle. Vorrei avere l’umiltà di ammettere che sono un essere umano come tanti, soggetto ad errori e sbagli. Vorrei il sole sul mio cuscino che mi scaldi le braccia, la luna in cucina quando vado a tavola, vorrei la pioggia quando sono felice a ricordarmi che è solo per qualche attimo. Vorrei che mi fosse chiaro ciò che mi dico e che scrivo, vorrei che almeno uno dei desideri che ho si materializzasse davvero. Vorrei ma non posso, amarti di più, vorrei mi bastasse tutto ciò che ho e non vorrei aver scritto ciò che mi scoppia dentro.

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

6 pensieri riguardo “Vorrei.”

    1. Bea, grazie di cuore! Anche io mi cuore batte e non finge quando scrive alcune frasi che lui mi detta: sembra banale ma seguo il cuore e poco il ragionamento in questi casi. E ne sono contenta, buon sabato pomeriggio. a prestissimo per nuovi stati d’animo e sensazioni, ti voglio bene! Fabiana.

      "Mi piace"

    1. E’ vero, con molta umiltà e vergogna, ma ho dovuto scriverlo! questo è dovuto anche a voi e a noi, tutti insieme che in un modo strano e distante, ma abbiamo trovato il metodo per rimanere vicini e condividere l’uno gli stati d’animo degli altri. grazie amica mia!

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: