Ogni tanto (G. Nannini)

Ogni tanto mi sorprendo un po’ t’invento un po’ ti dai
Ogni tanto perdo il filo forse non ci sei
non hai nome chi ti crede fiore di ninfea
Duri un attimo, Ogni tanto fai spavento
prendi tutto e non ti fermo.
Amor che nulla hai dato al mondo,Quando il tuo sguardo arriverà, Sarà il dolore di un crescendo, Sarà come vedersi dentro.
Quando quest’alba esploderà Sarà la fine di ogni stella Sarà come cadere a terra.Ogni tanto mi sospendo foglie al vento vengo da te Sei celeste melodia, tutto cambierai per un attimo Amor che nulla hai dato al mondo,
Quando l’estate arriverà Sarà il dolore di un crescendo Sarà come riaverti dentro Ogni tanto penso a te
Sposti tutti i miei confini Amor che bello darti al mondo
Amor che bello darsi al mondo Quando quest’alba esploderà
Vivrò nel fuoco di una stella Per lasciare con te la terra.

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

4 pensieri riguardo “Ogni tanto (G. Nannini)”

  1. Ciao bea! Non sono riuscita nemmeno oggi a fare il mio riposino, pazienza! La mattinata al mercato mi ha galvanizzato ed elettrizata, gl iacquisti tutti in sconto per me sono deliziosi e la visita alla Biblioteca mi ha fatto sentire importante. Ora passo a cose più terrene; compiti con Alice Aurora e una montagna di stiro! C’è ancora caldo qua da me, ci credi che sembra ancora estate? Buon 30 settembre, domani arriverà ottobre e noi due, figuratamente inizieremo il primo giorno di scuola. Bei ricordi! Un abbraccio lungo sino alla tua città!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora