Il desiderio del sabato sera.

E’ giusto snaturarsi e fingere di accondiscendere a ciò che gli altri vorrebbero sentirsi dire? E’ corretto mascherare il proprio carattere, adattarsi agli altri, nascondere la vera natura interiore, giusta o sbagliata che sia? ma io devo proprio cambiare completamente il mio atteggiamento, il mio modo di essere fabiana, dovrei mettermi una maschera forse per avere più amici e più consensi? Fino a che punto trasformarmi da “altri” che non sono io e fingere di accettare tutto ciò che mi mettono davanti? Sono abiti che mi vanno molto stretti, non sono riuscita a farmi accettare da tante persone che non la pensano come me e si fanno meraviglie del mio essere brusca e brutalmente sincera. A costo di risultare antipatica e pare che io ci riesca molto bene. recitare una parte che non mi si addice non fa per me, posso riuscirci una, due, tre volte ma poi mi ribello e la mia testa non accetta il compromesso. Chissà… Queste riflessioni serali del sabato sera mi lasciano molto perplessa, mi danno molta ansia e mi fanno pensare che forse, ho sbagliato molto nella mia vita? Il mio ultimo desiderio del giorno è proprio quello di avere queste risposte che attendo da tanto tempo.

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

8 pensieri riguardo “Il desiderio del sabato sera.”

  1. Sto bene, sono piena di lavoro, di impegni e di soddisfazioni morali sui fronti che più mi interessano! Sono anche presa con i preparativi per gli addobbi della seconda ed. festa di halloween per Alice, venerdì 31 ottobre. Avrò nove bambine, travestite e preparerò io la pizza, i giochi a premi ed una caccia al tesoro. Guarda Bea, ti dirò che mi diverto più io di loro nel preparare con cura ed estro, queste feste! Ho ragnatele e zucche ovunque, quest’anno ho inserito alcuen novità, per non ricalcare le stesse coreografie dell’anno passato. Non m isemrba vero che tra pochi giorni sia già novembre….Buona serata a te, a presto!

    "Mi piace"

  2. E’ già novembre.. Sono contenta che stai realizzando i tuoi progetti, anch’io sono molto impegnata con lo studio e mi dà tante gioie!
    Buona domenica Fabiana! ^_^

    "Mi piace"

  3. Ciao cara Bea! Comprendo che sei molto impegnata anche tu con i tuoi progetti musicali. La musica è un’ottima compagna di vita, una musa ispiratrice di buoni sentimenti e tanta dolcezza. E non tradisce mai, soprattutto. La festa di Halloween è stata molto piacevole e le bambine erano felicissime. Oggi sono stata all’Outlet di Mantova a fare shopping e ho trovato capi d’abbigliamento che cercavo. Anche se sono di una/due stagioni passate, hanno prezzi molto ribassati e sono capi sempre molto di moda e molto belli! C’era un sole strepitoso, ho camminato tanto e non sembrava il due Novembre. I miei desideri piano pianino si stanno realizzando, a parte l’insicurezza mia di un problema con certe persone, che conosco. Ne ho accennato in una risposta ieri ad un commento molto bello. Spero di riuscire a dipanare anche questa mia amtassa. Buona serata a te Bea! Stai leggendo il libro a capitoli?

    "Mi piace"

  4. Eccomi Fabiana! Infatti a me piace molto suonare e dedicarmi allo studio della teoria musicale, imparo tantissime cose!
    Sto leggendo il tuo libro la sera perché trovo questo momento rilassante e piacevole, grazie e un abbraccio ^_^

    "Mi piace"

    1. Sono contenta se ti rilassa e ti fa sorridere, la musica è una scuola di vita. Alice fa molta fatica con il suonare il pianoforte, invece le piace molto la teoria. E’ uno studio molto lungo ed impegnativo! Un abbraccio grande a te, spero di leggerti ancora.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: