Il mio carosello 2014!

statuinetortadiananasfoto_fabiana_schianchi1tisanaqSCAMBIECAMBItortadimeleevisseropersemprefeliciwaterd'oro ho scritto 557 post, ho pubblicato una fiaba per bambini e ne ho regalate 1000 copie ad una onlus di Reggio Emilia che si occupa di esaudire i desideri di bambini gravemente ammalati di tumori e leucemie.Ho continuato a cucinare,sperimentando anche ricette nuove, ho visitato le Marche dopo 30 anni da quella vacanza mitica con le mie amiche! DSCF3856DSCF3888 libro per adulti che ho letto quando mi riproposi di ricominciare a leggere di più e a scrivere di meno! halloweenjpgle ragazzerubate

Belle le rose,questo mazzo è simile a quello che portai a mia mamma Bianca in casa di riposo, lei adora le rose (come me!) e le voleva gialle, come il colore che rappresenta la gelosia.
Belle le rose, sono uno dei qmiei fiori preferiti assieme ai lilium!
Ho recuperato un pezzo importante del rapporto con mia madre,sto ricevendo roa da lei le carezze e l’affetto normale che da lei non ho mai avuto, non la odio più per tutto ciò che mi ha fatto, “a fin di bene” lei diceva! Questo mi pare un grande traguardo! Ho anche iniziato una nuova piccola attività di vendita di pezzi vintage, ho avuto il coraggio fermo di troncare rapporti d’amicizia che erano divenuti sterili, improduttivi per entrambi e si erano trasformati in rami secchi. Ho invece ricominciato a coltivare con pazienza e gioia altri rapporti d’amicizia che avevo dimenticato ma che vale la pena continuare a vivere. Mi sono state pubblicate lettere su due settimanali importanti”CHI” con lettera aperta a mio figlio e “GRAZIA” con l’inchiesta” RICOMINCIO DA CINQUANTA”!.
il sentiero sconosciuto

DSCF4085DSCF4079statuinegattobabbonataleDSCF3851pallenatalevecchiepalledinatalenatal'E'Ufficio-postale-di-Babbo-Natale_470x305DSCF3889DSCF4046DSCF4130tiramisùDSCF4238</a Un piccolo riassunto dell'anno 2014.C'è molto di me stessa e di ciò che sono riuscita a fare, di ciò che ho ottenuto con sacrificio e con volontà. Tanto c'è ancora da fare, mi applicherò come sempre per ottenerlo,matteorenzielacravattavibratori_rabbitpizzaoriganoepomodorinicaroselloshokkybandzloomcasaconlezuccheIMG_1879

Fabiana a 50 anni, sposa e mamma di due figli splendidi che mi riempiono la vita!
Fabiana a 50 anni, sposa e mamma di due figli splendidi che mi riempiono la vita!
IMG_2092IMG_189120131224_181406_resized_1disegno-personaggi-principali1.jpg
preludio d'Autunno e desiderio di preparare la "Merenda d'Autunno 2014".
preludio d’Autunno e desiderio di preparare la “Merenda d’Autunno 2014”.
20131224_181328_resized_1ai prossimi momenti!

4 comments

Rispondi

