E la chiamano neve…

DSCF4278DSCF4279DSCF4275DSCF4276DSCF4146DSCF4276DSCF4268

11 Comments

    1. Io spero che per il 31 un pochino ne scenda, così per la coreografia, che non disturbi le strade e chi deve guidare anche per lavoro. Mi è mancata molto per Natale! Da noi c’era un sole primaverile e di natalizio come panorama c’era ben poco. Ma sono altre le cose che contano, intanto ti mando i miei primi auguri sentiti!

      Mi piace

      1. In effetti per Natale sembrava più primavera che inverno.
        Un po’ di neve, non troppa ma un pochino serve. Credo che per il 31 ci sia bianco solo per il gelo.
        Ricambio gli auguri.

        Mi piace

    1. Sì come sempre! Io per ora sono dentro all’acqua termale sino al collo e ci starò alcuni giorni. Buon anno anche a te e tanta tanta gioia e pace anche per te e per la tua famiglia. Ne abbiamo tutti veramente bisogno. un abbraccio sincero anche a te.

      Mi piace

Rispondi

