Torta di mele rustica!

torta di mele rustica 010torta di mele rustica 012torta di mele rustica 013accidenti, mi ero dimenticata come si faceva! Ora la porto alla mia cara amica Sandra, che domenica 15 Febbraio 2015 ha compiuto 53 anni. Sembra ancora una ragazzina, come la torta, che a giudicare dall’altezza e dal profumo parrebbe venuta discretamente bene! Oggi con Alice che mi ha aiutatam dopo i compiti è stato un altro di quei pomeriggi da ricordare…

Annunci

3 Comments

  1. Dimenticavo di dirvi che le dosi di zucchero e burro sono state dimezzate per renderla più “dietetica”. la prova costume oramai è vicina ed inizio a ridurre le quantità soprattutto dei dolci. la mia amica mi ha riferito che era squisita ugualmente! Mi fa enormemente piacere, Fabiana.

    Mi piace

  2. Sì e veramente buona e fatta con ingredienti genuini e naturali, senza conservanti. La ricetta la ripubblicherò presto: con le dosi originali e dimezzate. Anche io sono molto fortunata ada avere Sandra tra le mie migliori amiche,pensa Gianpaolo! Ci conosciamo da quando sono nata e abitavamo vicine. Dove finivamo i campi dei miei genitori iniziavano i suoi, non c’erano reti o muretti di confine all’inizio. Ti parlo del 1965/1965..Poi fu messa dagli adulti una rete metallica perchè senò io scappavo sempre da loro e loro, erano 4 bambini lei compresa scappavano da me a giocare! E’ stata anche una delle mie due testimoni di nozze in Chiesa nel 2010. Le voglio molto bene. Buon sabato, leggi Ninuccia…..e ti farò recapitare una torta a casa! No scherzo! Solo se hai tempo e desiderio di farlo. Un bacione grande.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...