Mi hai fatto commuovere…

Eugenio scrive:

Ne “Il giovane Holden” J.D. Salinger scrive: “ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato, sono i libri che quando li hai finiti di leggere vorresti che l’autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira.
Con te, Fabiana, possiedo una fortuna doppia: la prima è che mi è bastato un solo capitolo per desiderare l’amicizia dell’autrice. La seconda è che sono già tuo amico!
Ricordo che tempo fa mi avevi parlato di un tuo romanzo chiuso in un cassetto. Non so se ti riferivi a questo, ma certamente era tempo che tu lo tirassi fuori! Sai che ti sto seguendo con attenzione nella tua “carriera” di scrittrice e credo che questa tua opera rappresenti un notevole salto di qualità.
Non sono un critico letterario, potrei anche essere accusato di dare un giudizio poco obiettivo proprio perché tuo amico, ma francamente tutto ciò mi interessa assai poco. Nessuno, però, potrà negare di sentire nella lettura del romanzo, una forte e continua passionale tua partecipazione, come del resto scrivi qui nei commenti;“ nello scrivere la storia di questa donna complicata,tenace, fragile, appassionata, molto intelligente e “materna” sono entrata completamente dentro al personaggio. Mi sono immedesimata in lei a tal punto che soffrivo se lei stava male ed ero felice se aveva ottenuto una piccola conquista.” E qui risalta fuori la fortuna di esserti amico e di poter ritrovare in Ninuccia qualità che possiedi tu come Donna.
Buona fortuna, Fabiana!

– See more at: http://www.con-fine.com/home/la-storia-di-ninuccia/#comments

..non credo di aggiungere altro, se non dirti ancora che sei un vero e prezioso amico per me e per i miei figli! Ciao Eugenio, buon lavoro!

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: