Aggiungi un posto a tavola!

Apro le porte della mia casa dando il benvenuto ad una nuova amica: si tratta di ANNA, facente parte dell’associazione A.mi.s. Onlus. Non so cara Anna se la tua iscrizione al mio sito è andata a buon fine, tecnicamente parlando. Ci vuoi riprovare per cortesia e sappimi dire che cosa ha risposto questo mostro di ferro!! Benvenuta, sposto un poco la seggiola così starai più comoda. Porta anche altri amici se lo desideri, più siamo è meglio è per la nostra reciproca amicizia e scambio di idee costruttive e proficue per le nsotre anime ed i nostri cuori! Buona mattina Anna, vi aspetto! Un abbraccio di benvenuto.

3 comments

  1. Cara Fabiana, grazie mille, stai pure, io ci sto già comoda! Sono appena tornata dal Togo da due giorni e ho trovato un tuo commento al mio blog…da li è partito tutto. Cinquantenne come te, (anzi per sbaglio del 63) avrei dovuto nascere nel 64 ma avevo un po’ fretta…ed eccomi qui, quindi mi considero delle due leve.
    Sto girolando con gli occhi nel tuo blog….interessante davvero!
    Ne avremo da bagolare!!!!

    Mi piace

  2. Bagolare deriva da Bagolon. quindi sei di origini parmensi? I miei genitori erano di Langhirano il papà e la mamma di Lesignano de Bagni! Ti dice qualcosa? Di qualunque località tu sia sei veramente e non per dire qualcosa la benvenuta! Ieri ho simbolicamente festeggiat, (per volere della mia bimba piccola!) i 600 articoli scritti dall’agosto 2012! Una media ponderata di circa 19,67 articoli al mese! Non so se siano pochi o tanti, ma tutti i santi giorni non riesce a scrivere. Tengo pure famiglia! Ti aspetto per “bagolare” ne hai argomenti da sbizzarrirti. Anche “pepati” se vuoi ma sempre con ironia ed estrema educazione e garbo! A presto.

    Liked by 1 persona

  3. Sono a pochi km da Parma, nella bassa cremonese, Casalmaggiore per intenderci, perciò ho assorbito dalle varie provincie di confine parole e proverbi. Complimenti per la tua produttività… 600 è un numero di tutto rispetto. Anchio moglie madre e appassionata di “Tutto un pò” credo che… sì, ne avremo da dire….con ironia educazione e garbo assssssolutamente, ovvio! A presto.

    Mi piace

Rispondi

