Mi ci volevi proprio!

7eff884d2c99e967572a0ac1999c0a7dQuesti occhietti o occhioni che mi guardano e mi fissano con aria interrogativa mi hanno subito catturato l’attenzione! La gufetta in questione è l’ultima iscritta al mio salotto, e oggi pomeriggio anche se caldo e afa cominciano a farsi sentire, la invito ad entrare per un the fresco e pasticcini! Il suo spazio lo ha sviluppato sui prodotti di cosmesi, ed è dettagliato al pari di una rivista di settore specializzata. Oltre alle esaurienti e precise spiegazioni su proprietà. ingredienti, risultati, nonchè prezzi e paragoni con altri prodotti similari, ha messo i post in rima! E’ piacevole da leggere, diverso dagli altri, unico tra quelli che ho visitato sin ora e credo che mi troverò bene con lei! Il suo Negozio virtuale di spiegazioni e dettagli si chiama “NONMETTERMIPRESSIONE” .Direi che il nome che hai scelto è azzeccatissimo in questi tempi di multitasking furibondo. Dice che: Amo la tranquillità della vita che spesso mi fa arrabbiare. Sono laureata in Chimica, ma non la voglio fare. Vivo con uno scimmione, che non potrei mai lasciare e scrivo perché non saprei che altro fare.scimmione

Se vuoi metterti in contatto con Roberta scrivi a contact@nonmettermipressione.com. Grazie per esserti iscritta!! sireneSpero tu ti possa trovare bene e ci siano argomenti di tuo gradimento!

tesorid'oriente

Annunci

4 comments

  1. verissimo! sono molto felice di averla incontrata e altrettanto onorata per averla (come te!) tra i miei nuovi amici! I vostri due, senza nulla togliere agli altri spazi, sono diversi per contenuti e argomenti e sono i prim idue che incontro con argomenti che mi interessavano da tanto tempo e avrei voluto conoscere. Sono altrettanto contenta di poter da voi imparare cose nuove e arricchire così le mie conoscenze. Buon pomeriggio a te e a presto!

    Mi piace

  2. Io lo accetto volentieri! Lo divido con altri moschettieri perchè qui non siamo forestieri! Tu sei gentile e assai carina, sei di certo una fatina. T’intendi di intrugli e di pozioni per far belle le nostre espressioni, sai mescolare ed abbinare i colori anche del mare. resta qui non te ne andare ma preparaci con cura un’altra bella mistura che serva a tutte noi dame e donzelle, per divenire ancora più belle!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...