Chi cerca trova, ma i risultati….

insalatdirosoescaloppineaifunghi 001

1) mettere la naftalina in giardino è dannoso? Dipende dall’uso che vogliamo fare del giardino, se poi riponiamo tra il terreno e le rose le canottiere ed i maglioni potremmo anche tentare. In altri casi suggerirei di non usarla più nemmeno nei cassetti!

2)Fumacchi per idratare la pelle: cosa sono? Segnali di fumo, nuvole incendiarie o bombe carta? Forse sono fumini o fumenti che servono per dilatare i pori e preparare la pelle per la pulizia del viso.

3)Non voglio complicazioni sentimentali: allora torna al via e stai fermo tre turni. E rileggiti “le 150 sfumature del Corteggiatore per errore”.

4)Il Corteggiatore seriale sparisce e poi ritorna: come fai a saperlo? Sono arrivata alla lettera Q come quintessenza. Però dato che hai fatto la ricerca, ti anticipo che prima arrivano, si soffermano una manciata di secondi, poi spariscono. A volte, ma solo a volte, ritornano e si presentano riscaldati. Come le minestre.

5)Tachipirina e attacco di cervicale: non vorrei che il cercatore di significati desse da intendere che prendendo una Tachipirina, l’attacco di cervicale è assicurato! Meglio augurarsi il contrario.tachifludec.asp2761imhasp1

6)Gola in fiamme a maggio: è vecchiaia? Chiariamo un punto: avere la gola in fiamme quindi bruciante e fiammante nel mese di Maggio non è un gran bel segno. Con i primi caldi si suda facilmente, ci si scopre un pò di più e si prende il classico colpo d’aria. L’età credo sia a prescindere, anche un neonato può avere mal di gola, siamo noi che non lo capiamo!

7)Fabiana carota:non capisco come abbia fatto il curiosone/a a vedere che la mia educazione alimentare e le mie camminate a ritmo sostenuto, stanno dando i loro frutti. Anzi! Per meglio dire le loro verdure, essere magra come una carota non è mica da tutti!torta d icarote e limoges 002

8) Gli uomini che non terminano l’amplesso:ma come? Nel bel mezzo di una performance ci piantano in asso? Se ne vanno adducendo un mal di testa? Ci fanno credere che è venuto loro un mestruo furente? La questione è delicata, non vogliono portare a termine un compito importante per pigrizia o perchè non ce la fanno più? Si sono stancati del pinco panco o i fagioli della sera precedente si fanno sentire in tutta la loro potenza? Diffidate comunque di chi non porta a termine un amplesso…

9)Casalinga grembiule: non mi stupisco più di tanto! I miei post sulle casalinghe ed i loro grembiuli fecero scalpore e tutt’oggi sono molto letti. Dovrò decicermi a scriverne i lterzo capitolo, quello più interessante dove le casalinghe metteranno all’asta ‘sti grembiuli, rimanendo con un pugno di prezzemolo in mano.grembiulegrembiulini.pg

10)  mi fai vedere la sedia a ruottelle ln disegno per bambina di 6 anni che mia sorella si e fatta male; lasciamo perdere la solita grammatica inesistente, io non disegno molto bene. Quindi ti prego di andare in sanitaria e di fartene mostrare alcune, raccomandandomi di non spingere più la tua sorellina giù per le scale!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...