Sapore di mare, sapore di Bottega Verde.

Se svegliandomi una mattina io sapessi che pioverà tutto il giorno, qualcosa m’inventerei. Se guardando il meteo imparassi che pioverà poi per tutto il week end, m’arrabbierei.Ma non so starmene con le mani in mano ed allora mi guarderei ed inizierei a farmi delle domande. Se ammettendo che io avessi bisogno di restauri li attuerei, se provandomi i costumi vedessi che ci entro dentro, forse mi sbaglierei…ma non so spiegarmi perchè la dieta così ferrea è già falliiiiita!! Queste parole somiglianti ad una canzone mito di Mina, per introdurre il nuovo articolo:Risento l’odore della spiaggia e del sale, il tipico profumo dei costumi lavati e riposti nella cabina armadio, dentro all‘ordinette con scritto “Spiaggia & Mare”. Mi strofino i teli ed i miei costumi di Calzedonia sul viso e ne annuso l’inconfondibile aroma di pulito e di spiaggia, che mi aspetta dall’estate scorsa.Vedo le mie creme che acquisto  alla “BOTTEGA VERDE”, nel punto vendita del GRANDEMILIA, a Modena! Sono iscritta da tanti anni e devo dirvi che mi trovo benissimo! E’ una catena bene organizzata, che nacque come erboristeria nel 1972 a Pienza, nel cuore della Toscana. La famiglia LAVINO ne è la proprietaria e Palazzo Massaini, un meraviglioso e scenografico castello nascosto nella campagna senese, è il luogo ispiratore dei principali ingredienti dei cosmetici Bottega Verde.palzzomassini

Mi trovo benissimo con le commesse, che sempre sorridente e gentili mi consigliano sui prodotti da acquistare. Adoro il loro modo di esporre la merce, hanno sempre sconti effettivi su tutti i prodotti, ottime soluzioni per regali a donne ed uomini, con soluzioni in cofanetti molto suggestivi. Una volta raggiunto un certo numero di acquisti,, si ha diritto ad un premio scelto dal loro catalogo premi! PalazzoMassainiOgni volta che mi reco nel loro punto vendita per acquistare, m iriempiono di campioncini, di profumi, di gadgets anche utili e mi fanno ritornare bambina, quando nessuno m iregalva nulla! L’ultimo che ho ricevuto è uno stampo in silicone per budino! Quale regalo migliore per una cuoca pasticcera come penso d’essere? lemiecremesulvassoio 003

Ora che rivedo le fotografie mi accorgo di essere senza la linea solari: dovrò provvedere presto, se non voglio strinarmi e se desidero ottenere una bella abbronzatura come l’estate scorsa!iprodottibottegaverde rossettobottevaverde

bottegaverde

2 comments

  1. Grazie per l’apprezzamento! mi sto impegnando moltissimo per postare foto decenti, ma faccio ancora molta fatica. E doppi ograzie per la ricerca effettuata. Un abbraccio!

    Mi piace

Rispondi

