AAA cercasi telefoni disperatamente!

Il  post che scriverò ora è di fondamentale importanza! E’ una richiesta di Alice Aurora e con la pagella strepitosa che ha avuto, non posso non esaudirla! Da un pò di tempo a questa parte ha iniziato una collezione(da chi avrà preso??) di telefoni di ogni tipo, marca, modello e  colore. Naturalmente non funzionanti! Se ne avete in un cassetto e non lo usate più ,ma volete buttarlo via o portarlo all’isola ecologica Alice sarà molto felice di riceverlo! Speditelo al nostro indirizzo di montagna:Alice in cambio vi manderà via posta, bozzetti di abiti a seconda della vostra richiesta. Ella è molto brava a disegnare e da grande vorrà fare la scuola per stiliste! Mi raccomando: mandatene tantissimi, anche quelli più vecchi o rotti!!

14 comments

  1. Davvero Alice Aurora colleziona telefoni usati? Io ne ho una mezza dozzina funzionanti che non uso più, farò un pacco postale e te li manderò.
    Ciao Fabiana, che la notte porti serenità. 🙂

    Mi piace

  2. Mi dispiace moltissimo ma non posso accontentarti perché non ne ho di vecchi ne funzionanti ne rotti … molto carina l’idea di collezionarli spero che tu ne possa ricevere tantissimi … un affettuoso abbraccio a te e un caro saluto alla mamma dimenticavo la cosa più importante i miei complimenti per il tuo bellissimo risultato scolastico 🙂

    Mi piace

Rispondi

