La mia Cervarezza tra ombre e luci magiche.

ancoracervarezzailparcotana 017Finalmente è fiorito il mio geranio! A Canali era morto, qui con l’aria e l’acqua buona è rifiorito!Fontana_Rometta_DSC_6053ancoracervarezzailparcotana 019Dal mio balcone alle 15.00 del pomeriggio mentre sorseggio un caffè!

ancoracervarezzailparcotana 020ancoracervarezzailparcotana 024ancoracervarezzailparcotana 035ancoracervarezzailparcotana 028Il mercoledì pomeriggio al Parco La Tana a Cervarezza Terme si gioca insieme, si ricama, si legge, si gioca a bocce,donne comprese, ed i bambini con l’aiuto di due signore molto creative fanno lavoretti manuali. E c’è anche chi come me, prova ad immortalare attimi e paesaggi conosciuti da sempre ma apprezzati da poco!fontanaancoracervarezzailparcotana 034ancoracervarezzailparcotana 041Che fatica salire più di cento scalini con quella specie di racchette, chimate se non erro ciaspole!ancoracervarezzailparcotana 040E nel sereno ritorno, non posso non immortalare altre edicole votive…ancoracervarezzailparcotana 003ancoracervarezzailparcotana 002ancoracervarezzailparcotana 039ancoracervarezzailparcotana 014ancoracervarezzailparcotana 007Vi lascio la mia buona serata con le immagini di questi due fiori dei quali Cervarezza è colma. Alcuni sono belli e rigogliosi, altri appassiti, come i giorni che trascorriamo. Qualcuno è bello ed in fiore, altri tristi e sfioriti e cadranno,  per fare posto ai successivi.

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

2 pensieri riguardo “La mia Cervarezza tra ombre e luci magiche.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: