Roberto R. Emanuelli e le sorprese del mattino!!!

fotodirobertoemanuelliemanuelli

VETROCOLATO:I MIEI PENSIERI SONO DI VETRO COLATO, NON CI STANNO PIÙ CHIUSI IN UN CASSETTO.

SFRUTTATE L’EREZIONE MATTUTINA.

Vi chiederete che cosa c’entrano , Roberto Emanuelli per il quale io arrossii già parecchio tempo fa e Vetrocolato., con il simpaticissimo articolo riguardante le sorprese mattutine che a volte, i nostri uomini ci fanno. Le frasi che vengono cercate in rete sono tra le più disparate e strane, ci dev’essere ancora lo zampino del ricercatore per errore di significati. Stamane ho trovato nel paniere queste parole, che hanno ricondotto il ricercator curioso al mio salotto. Mi preme informarvi che Roberto riscuote comunque anche in altri blog un successo clamoroso, al pari della saga dei grembiuli e lo cercano in tutte le salse. Le frasi che più trovo e che stamane mi hanno fatta sorridere di gusto sono le seguenti:

Roberto come hai fatto a far arrossire Fabiana? (non ci sono in rete foto di me arrossita, non è facile farmi arrossire ancora, però ci si può provare, mettendomi in forte imbarazzo!)

Roberto R.. sei un figo, Fabiana no. (è un bel ragazzo,con la O, non c’è che dire! E poi il mio nome finisce con la A non con la O.)

Roberto Emanuelli e l’erezione del mattino! (forse solo lui è ancora in grado di produrla??)

Fabiana e Roberto, un erezione per due (e qui arrossisco ancora per davvero…, a questo punto si potrebbe fare un tre per due, così risparmiamo…)

Le erezioni di Roberto….( ma chi l’ha detto che ha delle erezioni? Però potrebbe essere il titolo di un nuovo libro….)

erezioneInsomma se credevo d’aver raggiunto il massimo della simpatia con la saga  grembiuli, stamattina rido di gusto e aspetto spiegazioni da Roberto, sperando che non se la sia presa! Ti cercano, ti bramano,ti desiderano, ti immaginano a fare solo una cosa, ti sognano in pose non proprio ecclesiastiche, ma io cosa ci posso fare? Spero tu stia allo scherzo, ma non ho capito il nesso tra te e queste mai viste erezioni mattutine…Non dalle mie parti almeno e non le tue perbacco! Mio marito sarebbe geloso e non poco, sotto tutti i profili!letteradirobertoemanuelliscrittasuerezionele fotografie di Roberto sono state da me simpaticamente prese dal suo blog, così come le scritte su carta gialla. Appartengono a lui che spero stia al gioco, nonostante le scritte che lo riguardano siano vere: è inutile che te lo nasconda. Ti vengono a cercare da me invece che nei tuoi blog! Si dev’essere innescato un grosso malinteso e non vorrei che tua moglie o latua compagna fosse gelosa pensando ad una tresca tra noi due! Le altre simpatiche foto sono prese dalla rete Internet al solo scopo di far sorridere i gentili lettori!rimorchiare(..se fosse così facile. L’erezione arriva, rimane di solito poco, e se ne va. L’affetto, le cose in comune, gli stili di vita. gli hobbyes,  i figli, le bollette da pagare, la comprensione, la religione….invece…)

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: