Ben arrivate care nuove ragazze!

Giornata uggiosa, sabato di relax in famiglia. Se il sole ci ha fatto compagnia nei giorni scorsi ora se n’è andato a riposo dopo tutto il lungo e forte lavoro che ha compiuto nell’estate! Da stamattina ci abbandonati per far posto alle sue antipatiche colleghe: pioggerellina fina, umidità, nebbiolina e colore grigio topo! Ora  ci avviamo per davvero verso l’Autunno vero e proprio. Per me è pomeriggio di relax e di lettura, Alice Aurora sta facendo i compiti ed io cerco di mettere ordine nei pensieri. Ho iniziato a leggere un libro acquistato in un mercatino dell’usato per la sconsiderata somma di euro 1,75. Giaceva in uno scaffale polveroso, abbandonato assieme ad altre centinaia di libri, dei quali la gente si disfa vendendoli per pochissimi euro e forse ancor prima di averli letti o approfonditi! Il titolo è cosìscorreilfiume“Così scorre il fiume”, l’autrice è Nancy Cato. La prima edizione è del 1985 ed in origine costava 22.000 Lire. Oggi forse sarebbero 22,00 euro! L’editore è Rusconi grande nome dell’Editoria seria, acquistato però di recente dal colosso Mondadori per 127,50 milioni di euro.Mi piange il cuore quando vedo quelle miriadi di libri d’ogni genere buttati malamente e venduti per cifre simboliche! Sembrano tanti piccoli cadaveri abbandonati in una discarica, dimenticati e buttati al macero. Secondo il mio punto di vista voler vendere un libro che si è certamente pagato tanto a un euro o poco più, equivale a bruciarlo! Ne ho acquistati anche altre due sempre per cifre modestissime, dei quali vi parlerò mentre li sto leggendo.  ma sin Questo consta di ben 552 pagine circa, e anche se ho letto solo le prime venti, m’incuriosisce già molto.usatissimo_x_3_prova01rxVi ricordo inoltre che sarò presente alla suddetta manifestazione, domenica 25 Ottobre 2015! Sarò nel padiglione B  alla postazione n. 312. Vi aspetto numerosi per conoscervi. Sto anche leggendo gli ultimi commenti del nostro circolo degli amici di Fabiana, e noto con piacere l’iscrizione di tre nuove ragazze. Do ufficialmente il bene arrivate e ringrazio:

benvenutosexyglitter

blogdisilviaSilvia del blog:
http://giardinointeriore.wordpress.com

Bene arrivata anche a Emma York del blog:

Emma York https://maplesexylove.wordpress.com Nulla di buono ad essere sinceri 😉 Eppure forse un sorriso riesco a strapparvelo…leggere per credere 😉 Xo Xo Emma

emmayorkDo infine il ben arrivata  a “Mipiaceuntot”mipiaceuntotMi auguro di cuore che non siate solo presenze aleatorie e che non abbiate pigiato il tasto “iscriviti” così per noia….Sono felice di avervi qua, aspetto le vostre idee anche nuove o nuove proposte ed i vostri pareri su ciò che ho scritto e su ciò che scriverò. Per conoscere una persona, almeno per iscritto suggerisco sempre di partire con il leggere i vecchi post, saggiando se la scelta fatta è consona ai vostri gusti!GRAZIE-DELLA-VISITA-ROSSO------.X--------welcomeA presto e felice sabato pomeriggio a tutte voi!

Annunci

2 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...