Mi alleno ed invento.

lequattropiantinegrasse 003lequattropiantinegrasse 005lequattropiantinegrasse 012SIAMO GRASSE, SIAMO IN QUATTRO,lequattropiantinegrasse 021ED ABBIAMO FATTO UN PATTO!lequattropiantinegrasse 024Se Insieme Andiamo, Maliziosamente Ondeggiamo

Gelose, Radiose, Allegre Senza Sentire Echi

Sonori Indicando Asterischi Minuscoli Oppure

Quelle Ustionanti Altrettanto Timide Tornite Restano Ombre

Eppure Destreggiandoci

Asimettricamente Ballando Beate Imitiamo Altezze Mirabili Osannate

Fantasiose Abitiamo Torrenti Tortuosi Ovvero

Udendo Nenie

Passiamo Attraverso Titanici Tormenti Occulti. lequattropiantinegrasse 002

13 comments

  1. ciao fabiana, ho letto con gusto il tuo commento…anch’io adoro le terre dove il silenzio si sovrappone al vento tra gli alberi…, ti seguo, ti leggo e mi seguirai….ciao

    Mi piace

Rispondi

