Meglio tardi che mai!

Certo che me ne sono successe di cosacce da settembre ad oggi! A parte la perdita incommensurabile della vecchia ma funzionante macchina fotografica, stamane mi accorgo di aver fatto “troppo” decluttering nella mia libreria media di WP, quello scaffale pur esso virtuale dove tengo tutte le mie fotografie! Un bel giorno, stanca di averle sempre tutte 1500 sotto agli occhi, desiderosa di mettere quelle nuove, scattate per l’appunto con la nuova canonixus155viahugo 029sediciottobredallamiafinestra 008Canon Ixus 155 che credo scatti che è una meraviglia.Beh per tenervela molto corta, ho ben pensato di cancellare con un unico “CANC” tutte e dico tutte le foto contenute! Ma la mia ignoranza proverbiale in fatto di stratagemmi tecnologici e modernizzati non mi ha fatto pensare che avrei cancellato anche le foto sparse nei vari articoli. Ripensandoci bene e a mente lucida, dopo aver bevuto il mio primo e unico caffè vero e cremoso della giornata,pomeriggiodabarbara 005tazzadicaffèconbettyboop

giornatadineve 122dopo essermi lavata orecchienasovisodenti e altro, caffè

rifletto e dico” Ma accidenti Fabiana, non hai pensato che se cancellavi tutta la libreria avresti cancellato anche le foto dei post? Secondo te Fabiana i post pubblicati dove vanno a pescare le foto, che tu con tanta passione e meticolosità ci abbini, impiegando ore ed ore, quando invece potresti preparare chilogrammi di arrosto ragè torte ed altro….? E secondo te ora che cosa c’è venuto fuori al posto delle foto??” Che imbecille sono stata!! Anni e anni di ricerche, di “postaggi”, le mie prime fotografie scattate, i momenti che mi appartenevano e dai quali mai e poi mai avrei voluto separarmi….Tutto svanito in un unico “CANC”!!lemieaiuole 002Mi spiace amici ed amiche se  quando vi andrete a leggere i miei oggi 805 articoli postati, troverete al posto della relativa foto una scritta in aramacio o cirillico AC della serie:   pptt.122.6969 fotodellascuola abcdefg010203porca miseria ho preso troppo sul serio il decluttering…...Mi potrete mai perdonare? Poi perchè nessuno di voi me l’ha detto “Fabiana, che cavolo stai pubblicando? hai un buco nel programma o nelle calze??” Che vergogna….lemieaiuole 005calimerofestadiHalloween 033

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

9 pensieri riguardo “Meglio tardi che mai!”

    1. Ciao Marcello, intanto grazie per essere entrato nel mio salotto di casa! Grazie per i tuoi immeritati complimenti! Se vuoi vedere altre foto inerenti la festa di Halloween che ho preparato per mia figlia, leggi (SE HAI VOGLIA E TEMPO NATURALEMNTE!!) il post dal titolo”Un altro Halloween se n’è andato”! Sto imparando da sola a fotografare, mi sto applicando e studio come una matta, sono autodidatta ma devo dirti che mi sono innamorata della fotografia mesi fa e oramai ogni post mio è accompagnato dalle mie foto! Torn a trovarmi, sei il benvenuto!!

      Piace a 1 persona

      1. Cara rosa finalmente si è amterializzata la bellissima immagine che mi hai spedita! E’ molto bella, grazie di cuore! Che cosa ne dici della zucca scavata e della festa in gnerale?? Non ho letto nessun tuo parere, se ad. esemio non l’hai veramente mai scavta così! Un abbraccio.

        "Mi piace"

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora