Basterà una maglia colorata?

maglieDesigualealbumimontatianeve 005Basterà stamane indossare una di queste tre maglie, acquistate domenica all’Outlet di Mantova? Lo store del noto marchio”desigual” mi ha attirata e mi sono fatta conquistare dai colori, dalle forme dei disegni e dall’allegria che trasmettono!Ieri pomeriggio Alice Aurora ha voluto fare la verticale,  per copiare le sue amichette, pur non essendo ancora capace! Appoggiando in malo modo la mano sul pavimento si è fatta molto molto molto male all’anulare e al medio della mano destra! Quando sono andata a prenderla era quasi in lacrime, l’anulare gonfio e, una volta a casa le ho messo il ghiaccio. Lei poverina! conscia d’aver fatto una c…..,nonostante le avessimo detto varie volte di non fare peripezie sconosciute, era molto accasciata e triste. Pur con tanto dolore non ha pianto, ma dato che la mano non fa più il pugno e non si chiude per niente,  l’ho imboccata io per cena, l’ho aiutata a lavarsi e a mettersi il pigiama! L’ho coccolata a letto, le ho accarezzato i capelli e le ho detto che non è niente di grave!maglieDesigualealbumimontatianeve 007maglieDesigualealbumimontatianeve 010maglieDesigualealbumimontatianeve 008 Sono molto triste stamane: oggi pomeriggio andremo all’ospedale a fare una lastra per vedere se c’è una micro frattura o se il dito è solo lussato! Questo mi ha consigliato il pediatra. Lei comunque è voluta andare a scuola ugualmente e il suo morale è ben più alto del mio.

festadiHalloween 052Io provo a sfoggiare una di queste maglie “DEL BUONUMORE” , per vedere se ritrovo il sorriso!  Buon caffè a chi di voi non l’ha ancora bevuto!maglieDesigualealbumimontatianeve 004(viso di Fabiana in questo momento: sbattuto a neve!)

12 commenti

  1. ho comprato diverse cosine della disgual per mia figlia…e lei non le usa, un vestitino che è la fine del mondo! solo se ci entrassi io!!!! mi viene in mente quando una volta erano le figlia a voler indossare gli abiti delle mamme…ora siamo noi… un pò perchè ci vogliamo ringiovanire, un pò per l’idea del non butto via ma riciclo… facci sapere i risultati della lastra, ma comunque andrà vedrai che non sarà comunque nulla di serio kiss

    Mi piace

    • Senz’altro quando torniamo lo scrivo. La Desigual è una linea colorata molto giovanile che si presta anche a vestire noi mamme, anche le borse ed i portafogli sono molto carini e frizzanti! il colore porta sempre e comunque allegria e solarità. Anch’io un tempo indossavo abiti e scarpe con il tacco di mia sorella, maggiore di me di ben 18 anni! Anche io se posso riciclo, magari ringiovanendo vecchi abiti. Tolgo qualcosa, accorcio o allungo una gonna, metto qualche strass qua e là… Buon pranzo a te Rosa

      Liked by 1 persona

      • D’altronde la chiamano “l’estate di San Martino”! non per niente! Si usava fare trasloco un tempo con carri e buoi proprio in Novembre e doveva esserci il sole per forza di cose. Altrimenti gli arredi si bagnavano. Godiamoci questi ultimi sprazzi di sole. Al Grand’Emilia ho visitato lo store di “Desigual” che ha le linee nuove e recenti. >Nell’outlet di Mantova invece ci sono i modelli delle collezioni passate, però sempre attuali e molto allegri! Caro Gian Paolo è un mondo difficile! Buona serata anche a te.

        Liked by 1 persona

Rispondi

