Ultime dal Tg di Canali (Reggio Emilia)

Come scrivevo ieri sera ho sfoggiato l’abito nuovo e si chiama “Misty lake”. Come tutti i nuovi indumenti anche questo avrà bisogno di un rodaggio di qualche giorno e vi chiedo se trovate errori, imprecisioni o mancanze di chiarezza, di segnalarmelo tempestivamente senza timore alcuno! Non tutte le ciambelle riescono con il buco al primo tentativo e nessuno di noi “nasce imparato”! Vi lascio anche la mia mail nel caso doveste comunicarmi qualcosa d’importante relativo al blog, e non avete desiderio che appaia pubblicamente” faby1964@alice.it”. fabianaeilportacipria

Per chi non avesse letto il mio post nel quale parlavo di decluttering & affini, segnalo che per mio errore, ho cancellato le vecchie fotografie depositate nella libreria Media di WP. Di conseguenza ho cancellato anche i collegamenti con i post inerenti le foto stesse, perciò al posto della foto troverete una sgradevole sequenza alfa numerica, chiamata link o altro! Non  credo di riuscire ad inserire nuove foto ed immagini consone in tutti gli ottocentoventi articoli postati, devo fare anche dell’altro, ma mentre vedo i vostri commenti e controllo le letture, cercherò di correggere il tiro, inserendo nuove foto! perdonatemi, ma sono umana anche io! Fabianavestitadasposafabianasfilata

Mi è stata or ora segnalata una difficoltà nel votarmi su quel riquadro”NET PARADE” ma non ho compreso bene di che cosa si tratta…se qualcuno è così gentile da farmi fare chiarezza, poi lo riferisco al mio T.I.P. Senò che cosa ci stanno a fare i mariti al mondo??? roseacolori

Aspetto vostre gradite segnalazioni e l’inaugurazione della nuova pagina “I VOSTRI SOGNI”!

3 comments

Rispondi

