Il villaggio di Mamma Fabiana.

imiei addobbiealberidinatale 001Gli acquisti di ieri al Villaggio di Babbo Natale! Sono a forma di dolci in polistirolo colorato e decorato con perline, cotone, canottiglie. Vien voglia di mangiarli tutti quei gelati! Mamma mia, se li avessi avuti da bambina questi balocchi….!Sarei impazzita di felicità! Mi rifaccio alla mia rispettabile età e sono grata  alla vita per poterli acquistare!imiei addobbiealberidinatale 023Ok, per stasera basta, non voglio che vi stanchiate….Ho lavorato tutto il giorno, i risultati poco per giorno! Un abbraccio ed un bacio a tutti voi che mi seguite!imiei addobbiealberidinatale 016imiei addobbiealberidinatale 015

3 Comments

  1. Ma sai anche io le ho visti questi dolci ma erano di vetro soffiato.. a questo punto io dovrei avere almeno 5 alberi di natale ognuno con un’altro vestito :D… fino anno scorso avevo 2 alberi una grande nel slotto e uno media nella cucina… si come questo anno l’albero del salotto e fatto solo di mele, pere, stelle di paglia, alberetti di legno e lcune oggetti speciali ..
    …d anni volgio fare un’albero in oro.. ho un paio di oggetti in vetro soffiato.. e cosi mi sono comprato un piccolo albero .. e un spettacolo anche se non ho messo lucetti… prima o poi faccio un post 😉 abbi una serena serata cara Fabiana

    una domanda quanti alberi hai tu???

    Mi piace

      1. wowwwwwwwwwwwwww devi fare tanti foto post… e io pensavo gia con 3 anzi 5 due piccolini ho nel camper sto essagernado 😀 …. comunque casa mia e piccola salotto, cucina, bagno e camera da letto… veranda, taverna sudio satoria in cantina e una officina di mio Gianni 😉

        Mi piace

Rispondi

