Ringrazio Rebecca!

premio-RebeccaRingrazio Rebecca Antolini, deliziosa compagna di blog! per aver fatto il mio nome, collegandolo ad uno di questi premi che circolano di blog in blog. Mi piacciono le immagini ed il significato loro attribuito, ma non amo continuare la catena!Anzi per meglio dire: non amo nessun tipo di catena perché mi sentirei soffocare, anche solo virtualmente! Non mi sento di nominare altre persone che in verità non conosco bene, perciò dovrei nominarle tutte parimerito. Ognuno di voi ha le sue peculiarità, i propri modi di esporsi agli altri e i propri comportamenti scritti. Ognuno di noi ha sicuramente qualcosa da dare, ma in questo mondo fatuo non è a mio avvisoIlvillaggiodiBabboNatale 063 possibile espletare ed esporre le proprie potenzialità e le proprie caratteristiche reali. Tutti siamo, nessun lo è! Quindi proclamo un premio che si chiama:

NON PREMIO, NON TAG, NON RICONOSCIMENTO!IlvillaggiodiBabboNatale 007E nomino simpaticamente tutti coloro che mi leggono! Se qualcuno vorrà continuare con questo nuovo premio, vi dirò come impostarlo!IlvillaggiodiBabboNatale 017Perciò mi limito ad esporto nella mia bacheca assieme agli altri. Ne approfitto invece per pubblicare altre foto del villaggio di Babbo Natale: IlvillaggiodiBabboNatale 029IlvillaggiodiBabboNatale 004IlvillaggiodiBabboNatale 056IlvillaggiodiBabboNatale 056Buon inizio di settimana a tutti voi!

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

28 pensieri riguardo “Ringrazio Rebecca!”

    1. Carissima rebecca, ti prego di non fraintendere le mie parole! la nostra reciproca conoscenza è appena iniziata e non deve essere teatro di malintesi. Non amo tag e catene nel senso che non amo continuarle! Ma come tu hai visto ti ho ringraziata pubblicamente, ed ho messo il premio da te ricevuto nel mio scaffale dei riconoscimenti virtuali. Mi fa piacere riceverli, è segno di gentilezza ma io in genere mi fermo lì! Ti dedicherò il prossimo articolo che svilupperò a proposito di questo modo per me strano di citare le persone. Che poi alla fine siamo noi, solo noi, sempre noi che gira che ti rigira ci leggiamo, ci scriviamo e ci premiamo. Spero con queste mie parole di averti spiegato che non mi sento infastidita, anzi! Citami pure quando lo desideri ma sappi che difficilmente proseguirò il gioco! Buona serata e un caro abbraccio….

      "Mi piace"

      1. Nessun frainteso, anche io non sono molto amante di tag e premi.. se ho fatto post al rigurdo ci sono massimo 6 … quattro di questi sono Awards creati da me… questo tag lo trovavo simpatico, per il fatto come mai siamo blogghisti.. Allora volevo dire che non capita spesso che io condivido un tag o altre cose di catene … anche io a volte mi esprimo male sono di origine austriaca devi portare pazienza… 😉 abbi una buona serata bussi ♥

        "Mi piace"

      2. Buongiorno dolce rebecca! Nessun frainteso, stai tranquilla! Ti esprimi benissimo ed io m itrovo molto bene a scriverti! Scontato dire che vorrei conoscerti, così come vorrei conoscere di persona altri/e amici che mi leggono ed io leggo loro con piacere!! ma è il grosso limite di questi spazi virtuali: vietato affezionarsi a qualcuno!

        "Mi piace"

      3. Ciao Cara Fabiana ti lascio qui alcune link al riguardo di me questo una pagina di post al riguardo di me ‘Diary of Life’ https://rebeccaantolini.wordpress.com/my-diary-of-life/ poi due post
        https://rebeccaantolini.wordpress.com/2014/02/08/infanzia-cancellata/
        https://rebeccaantolini.wordpress.com/2014/03/07/i-miei-primi-50-anni-buon-compleanno-pif/
        vai anche in About Me https://rebeccaantolini.wordpress.com/ cosi mi conosci un p di meglio 😉

        "Mi piace"

      1. Ciao cara laura! Ebbene sì. è dura da ammettere, ma mi sono affezionata molto più di quanto pensassi a ciò che questo mondo rappresenta. Quando aprii il “salotto” tre anni e mezzo fa, lo intendevo solo come un mezzo per fare pubblicità al mio primo libro. Oggi mi ritrovo a non aver fatto il successo sperato con il libro, ma in compenso ad aver scoperto un mondo, che se preso ne lmodo giusto mi sta regalando soddisfazioni insperate!

        "Mi piace"

      2. Hai scritto un libro, dimmi quale che lo ordino poi ti faccio pubblicita’, piu’ avanti, dopo aver letto tutti gli altri, ho gia’ ordinato quello di Avvocatolo, quello di Roberto Emanuelli e aspetto che esca quello di Laura Rocca, sono tutti blogger bravissimi, aggiungo anche il tuo, ultimamente sto leggendo tanti scrittori emergenti, sono bravissimi, non sono famosi ma l’impegno che ci mettono a scrivere e’ ammirevole, un abbraccio cara, ❤

        "Mi piace"

      3. In verità sono due, ma non ne parlo spesso. Il primo è “Piacere! Io sono un water”, edito dalla Book Sprint Edizioni, ma non so se lo trovi ancora in circolazione. L’altro sicuramente sì. E’ una favoal dal titolo”Le fantastiche avventure di Gattolona Pasticciona. Ho regalato mille copie della favola all’ass.ne Onlus chiamata “GIOVANI SORRISI”. Esaudiscono i desideri dei bambini ammalati di tumori e leucemie oltre che di malattie importanti e poco curabili. Lo puoi ordinare presso il sito della “GIOVANI SORRISI onlus di Reggio Emilia. In quqesto caso faresti un’opera natalizia molto buona, il ricavato va tutto ai bambini e desideri, spesso l’ultimo prima di lasciarci. Costa dieci euro!Un bacio a te cara Laura.

        "Mi piace"

      4. Sei bravissima, mi fa piacere comprarli, sai che mi sembra di aver sentito parlare del secondo libro, non ricordo dove, grazie per le informazioni, buona serata a te, ❤

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: