Lo consulto anch’io!

Nella barra laterale di destra ho messo un’opzione che permette di consultare l’oroscopo del giorno, del mese, le affinità di coppia e altre sciocchezzuole varie! Ogni tanto però di nascosto, lo consulto anche io ed oggi vi riporto che cosa succederà ai Gemelli come me! Consultatelo anche voi, per gioco o per curiosità e poi ditemi se c’azzecca! Buon caffè e briosche a voi!

 

Le vostre idee sono a dir poco geniali ma al lavoro le invidie finiscono per inquinarle; non alimentate le polemiche, aspettate che arrivi il momento giusto per proporle. Il conto in banca è al sicuro anche se bollette e spese stanno per materializzarsi nella cassetta della posta. I single scelgano con attenzione con chi trascorrere la serata: c’è bisogno di spensieratezza. Chi è in coppia può fare progetti per il futuro: i tempi sono maturi

E questo sarebbe invece quello per l’anno 2016…

L’opposizione di Saturno e la quadratura di Giove, on line fino al 9 settembre, indicano un 2016 impegnativo dal punto di vista professionale. In particolare i nati dal 31 maggio al 3 giugno si sentono pronti per spiccare il volo ma finiscono per fare i fifoni e non passano ai fatti. Ottime chance di trovare una nuova occupazione invece per i nati dall’8 al 16 giugno che grazie a Urano azzardano senza remore e centrano l’obiettivo, magari mettendosi in proprio. Per tutti la svolta definitiva appare dal 10 settembre quando Giove torna a transitare in aspetto favorevole. La rivoluzione può riguardare anche le amicizie: è tempo di confrontarsi con persone in grado di regalare stimoli ed entusiasmo.

Check list armadio: Saturno e Giove disarmonici, quest’ultimo fino al 9 settembre, vi suggeriscono look che non vi appartengono: esageratamente appariscenti o eccessivamente minimalisti. Per evitare che le shopping experience si traducano in clamorosi scivoloni, meglio farsi accompagnare da chi sa il fatto suo. Ecco il calendario degli acquisti che tiene conto di Mercurio pianeta del commercio e Venere, la bellezza in orbita favorevole.

Primavera: dal 18 febbraio al 4 marzo.

Estate: dal 13 giugno al 29 giugno.

Autunno: dal 16 luglio al 30 luglio. Lo zodiaco vi assegna un extra time dal 10 al 23 settembre ma in questo caso suggerisce che siate da soli a scegliere i capi da indossare visto che Mercurio, nella sua simbologia di amicizie, fa le bizze.

Inverno: dall’8 al 18 ottobre.

Fede al dito: Il momento migliore per trovare l’anima gemella o per vivere momenti dolci e romantici è settembre quando sia Venere che Giove vi regalano i loro favori. Marte in opposizione da marzo a maggio e ancora in agosto e settembre potrebbe togliere mordente e passione alle coppie più rodate. Tenerezze e intesa mentale compensano. I segni da sposare: Cancro. Segno da mollare: Ariete (mio marito????????????) e Bilancia.

Beauty e wellness: pur creando qualche grattacapo Giove e Saturno disarmonici finiscono per favorire chi decide di intraprendere una dieta studiata da un nutrizionista. Le rinunce culinarie infatti finiscono per pesare meno del solito. Marte, opposto da marzo a maggio e da agosto a settembre, sconsiglia di praticare sport a livello agonistico. Una corsetta in palestra o meglio ancora al parco sembrano essere più adeguati alle circostanze astrologiche. I ritocchini vanno necessariamente rimandati dall’8 al 19 dicembre.

Liquidi: Economicamente potreste risentire dei passaggi disarmonici di Giove e di Nettuno, in modo particolare se siete nati dal 29 maggio al 3 giugno. La buona notizia è che Giove da settembre torna a premiarvi e a sistemare il vostro conto in banca. Entrate extra e impreviste rallegrano i nativi interessati dal quinconce di Plutone (dal 5 al 9 giugno).

Un taglio drastico: Alle spese inutili. Si può fare.

Quasi quasi: Rivedo l’arredamento di casa. Naturalmente tenendo d’occhio il portafoglio.

Da evitare categoricamente: Le azioni impulsive e la guida spericolata. La manutenzione della vostra automobile, con Marte in opposizione, va effettuata con cura.

 
Gemelli
Annunci

8 commenti

  1. Molti dichiarano di non crederci, poi però sono molti di più coloro che lo consultano: l’oroscopo ci accompagna nell’arco delle nostre vite e, abbinato all’ascendente, può identificare i caratteri delle persone.
    Un sorriso per un solare inizio di settimana.
    ^____^

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...