Butto per sempre, tengo, sfoggio!

Butto via i nodi grossi come rami d’acero o almeno ci provo! Tengo ancora perché  è  mezzo pieno e non mezzo vuoto…felce azzurra paglieri

Ora invece ho sfoggiato :bagnodoccia-bio-life-aloe

 

Bagno doccia neutro Roberts bio Life, all’aloe e mandorla! Vaso da 500.ml.a soli 1,49 stamattina in offerta all’Esselunga! Ho usato i miei criteri,  ne usiamo uno alla settimana in tre persone gli altri stanno finendo quindi!. La.mia pelle ora è  morbida e aromatizzata all’amaretti di Saronno! Ve lo ricordate?  Sarei pronta per fare da ripieno ad un dolce alle mandorle! Scherzi a parte è  una profumazipne strepitosa e mi ha lasciata la pelle molto morbida! I due prodotti litigheranno tra loro? Mentre mi arriva la risposta scaldo le lasagne per i famigliari….io pesce ai ferro, 250 gr di verdure crude, 50 gr pane pugliese e 200 gr ananas! Buon pranzo a voi tesori!

Scritto con WordPress per Android

One comment

  1. L’olio di argan è prezioso per la pelle e il profumo dell’aloe e mandorla sicuramente ammaliante!!! Devo provarli…
    Io mi sono lasciata tentare tempo fa dal “gel douche de verbene” dell’Occitane…. incantevole ma così caro che non posso prenderlo di continuo (anche perchè ovviamente è una bottiglina piccola..). Per ora lo tengo a testa in giù per non perderne neppure una goccia ma è quasi finito ..
    Vado all’Esselunga, anche se non sarà più in offerta sarà sempre più ragionevole…

    Mi piace

Rispondi

