Buona e piovosa Domenica, 14 febbraio 2016.

quattro febbraio 2016 008

Io non so parlar d’amore..

orchidea lilla
Ci ho provato milioni di volte, non sono una poetessa, non sono un paroliere e nemmeno un cantante. Non sono una scrittrice e amerei tanto esserlo! Non sono niente,sono un verme strisciante che ti cerca di continuo. Io vivo di passaggio in questo punto della terra che non mi appartiene, mangio erba e dormo sui sassi avvolta dal tuo ricordo. Vorrei saper amare come mai mi è statto permesso, vorrei donare tutta quella parte di me che è ancora inchiodata alle mie carni. Ma non è il tempo giusto, l’ora non è ancora scoccata. Mi dolgono le mani, mentre mi devo riabbottonare il cappotto, stringermi nelle curve spalle e girarti la faccia. Vorrei accendere ancora una sigaretta, non posso farlo anche se lo desidero tanto, vorrei bere calici colmi di vino rosso che mi riscaldino il cuore, vorrei te appiccicato alla mia pelle nuda e bagnata da tutta questa pioggia che non cessa di cadere. Ma io non esisto, non sai nemmeno di che colore ho il seno e gli occhi, io per te sono solo un’ombra furtiva che tu ogni tanto trovi stranamente sulla tua strada.20160211_121626.jpg20160206_113149.jpg

5 comments

Rispondi

