Appuntamento del lunedì: i nuovi iscritti.

Lady Nadia
http://lady74na.wordpress.com
33 minuti fa
marcoguzzini
http://marcoguzzini.wordpress.com
5 giorni, 1 ora fa
papaghedis
https://papaghedaontour.wordpress.com/
5 giorni, 10 ore fa
biancoriccardo
https://biancoriccardo95.wordpress.com/
6 giorni, 14 ore fa
Genio C.
http://geniochiara.com
6 giorni, 17 ore fa
creativitaacolori
http://creativitaacolori.wordpress.com
6 giorni, 21 ore fa
Francesco Marchetti
http://franzm60.wordpress.com
6 giorni, 21 ore fa

Buon giorno e dolce inizio di settimana ai novizi amici ed amiche del salotto di “Dirigente di Famiglia”, condotto ed inventato da Schianchi Fabiana. Scopro che c’è una persona che si era iscritta tanto tempo fa e che poi era scomparsa dal blog. Poi all’improvviso la ritrovo qua, si è reiscritta ed è tornata tra noi! Mi fa enormemente piacere e spero se in passato l’ho delusa/o,  di fare ammenda e di colloquiare simpaticamente con lui/lei. Siamo a centotrentuno iscritti, ognuno con la propria caratteristica che lo contraddistingue, ognuno porterà il proprio vissuto ed il presente, nonchè i sogni e forse i desideri che ha per il futuro. Nei sette nuovi amici non posso non essere rapita e catturata da un nome che mi è molto caro: Bianco Riccardo, si chiama come mio figlio ed ha vent’anni! Vi chiedo di visitare il suo spazio, egli è un ragazzo molto speciale e ce l’ho già un pochino nel mio cuore! Quando gli ho scritto il primo commento, mi ha risposto dandomi del “Lei”, io mi sono sentita non solo sua mamma  ma anche una nonnetta! L’ho pregato di darmi del tu, non mi sento ancora pronta per fare la calzetta! Poi vedo un Francesco, altro nome che adoro, avrei chiamato così mio figlio, o Riccardo o Francesco! Vedo con piacere un sito di creatività, altro argomento che m’interessa moltissimo! Scopro un blog molto molto “culturale” quello di Genio Chiara al quale ho già scritto chiedendo un paio di consigli per me e per il mio futuro come scribacchina, molto preziosi.

SAMSUNG CAMERA PICTURES
SAMSUNG CAMERA PICTURES

Arrivo a questo simpatico cane con un bel ragazzo: PAPAGHEDAONTOUR, cioè Daniele che con Paola mia pare di aver capito che ama moltissimo gli animali! E quindi non potremo non amarlo anche noi! Ben arrivato! Ringrazio Marco Guzzini che è il “figliol prodigo”. grazie per essere tornato: conosciamo un poco meglio, che cosa ne dici?

Sono un tantino turbata dalla presentazione di “LADY NADIA”.

LADYNADIA

 

Ha un sito conturbante, strano, accattivante, interessante, do scorrere molto lentamente in punta di piedi….Aiuto! Ben arrivata e a tutti grazie grazie grazie e un caffè con torta per tutti!20160219_090421.jpg

torta al limone 001

 

 

caffè

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3 comments

  1. Ti ringrazio per essere passata a leggermi, che sia in punta di piedi o facendo tanto rumore sei la benvenuta. Scrivere per me è una grande passione e se riesco a condividerla con voi mi fa molto piacere.
    A presto!😊😊😊

    Mi piace

Rispondi

