Riflessioni da meteo piovose.

Certo che ce ne voleva di stanchezza accumulata, per farmi decidere di prendere un pomeriggio di ferie stando a letto!  Dopo la “fantastica” in tutti i sensi e magica notte dei racconti di ieri sera, stamattina ho imballato per bene gli oggetti da portare domani alla fiera del vintage. Rimanendo in “pataglia” tutta la mattina e anche a pranzo. E questo già  la dice lunga su come poteva evolvere la giornata. Dopo pranzo le gambe hanno vacillato, facendo “Giacomo giacomo” diciamo noi reggiani, mi trascinavo le ciabatte ed ero ancora spettinata! Un veloce pranzo poi su in camera con la borsa dell’ acqua calda nei piedi e contro le cosce gelide. Non ho dormito, faccio sempre così  quando sono troppo stanca! Dopo un the alla vaniglia e qualche biscotto Colussi,  quelli con i buchi, ho girato le ciabatte e ora mentre vi scrivo sono nel mio lettone.
Guardo la mia camera e mi dico che ci sto bene dentro, gli altri due s’indispetiscono come bambini perché  Non sono abituati a vedermi a letto e dicono che non sono di compagnia. Io mi dico invece che non sono di ferro ed oggi ammutinamento con le fatiche e mi godo il letto! Ho molte riviste da leggere molti messaggi e mail a cui rispondere e molta voglia di lasciarmi cullare dalle mie lenzuola. Sono di poche pretese lo so, ma piove e la gatta x oggi non si muove.

image

Scritto con WordPress per Android

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

18 pensieri riguardo “Riflessioni da meteo piovose.”

  1. Ogni tanto ci vuole!
    Io domani mattina farò la stessa cosa e mi alzerò tardissimo visto che non devo preparare neanche il pranzo visto che la mia magnifica cognata si è offerta ….

    "Mi piace"

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora