Il quartetto Cetra!

mrsbean73
http://mrsbean73.wordpress.com
2 giorni, 23 ore fa
Lucia Lorenzon
http://lucia250.wordpress.com
3 giorni, 1 ora fa
GentileChiara
http://chiaragentileblog.wordpress.com
6 giorni, 2 ore fa
Daniela
http:/ilmondodibabajaga.wordpress.com/
1 settima

Doveva essere ieri il giorno del ringraziamento per i nuovi iscritti! Lo faccio oggi, martedì 01 Marzo e spero di essere perdonata da chi mi segue e conosce il programma settimanale degli argomenti che trattiamo! Direi che la settimana scorsa è stata una settimana eccezionale: quattro nuove amiche donne, tutte diverse per carattere e per argomenti esposti! Nomi molto belli, romantici, antichi  e semplici che comunicano chiarezza e costruttività. Vado così a caso e mi sovvien di ricordare che Margherita (MRS BEAN 73,!) è la mamma di Lucia, che era una delle mie più care amiche d’infanzia! Daniela era una mia compaesana ed una mia cara e timida compagna di classe delle elementari, non l’ho più vista, come Lucia! Chiara era la figlia di una mia amica vicina di casa, poi inaspettatamente per tutti noi del paese, ha preso i voti e si è fatta suora! Ho ritrovato anche se sotto spoglie diverse, con personalità ed età diverse, queste quattro donne che in un certo qual modo hanno fatto parte della mia vita. Ne sono fiera! Benvenute e ben ritrovate a Daniela, Margherita, Lucia e Chiara….Facciamo un pezzo di strada insieme e grazie sincero per esservi unite a noi. bouquetrosa2 Siamo o non siamo dei veri Capitani Coraggiosi? Non avremmo il coraggio di dire e fare certe cose che agli uomini, a volte, non viene neanche in mente di scrivere in un post per esempio! Vi abbraccio, nel ricordarvi che vi siete perse qualcosa come 950 miei articoli, ma siete ancora in tempo per leggermi e per conoscermi! Cominciamo il viaggio insieme?baglionimorandi_CC2

Rispondi

