….chiamale emozioni..

Titolo della sfilata e mostra fotografica di ricordi lontani…

image

image

image

L’evento si terra’ a “Villa le magnolie” il 21 maggio 2016 con inizio alle ore 16.30! Mostreremo gli abiti di nozze delle ospiti che sfileranno con modelle d’eccezione! Vedremo le foto d’epoca delle loro nozze, i corredi nuziali, alcuni abiti degli sposi uomini, le lettere ed i telegrammi….insomma un viaggio a ritroso nel tempo per ricordare il loro giorno più  bello! Di più  per ora non posso dire, rovinerei la sorpresa a chi mi legge e mi conosce di persona!

image

image

Un abito di una ospite Indiana che lo ha indossato alle nozze di un’amica! È  molto ricco in ricami e opulenza di applicazioni  cucite   a mano! Si chiama Suit nella loro lingua. Proseguo nel mio lavoro di descrizione dei tessuti dei modelli e dei ricami di ogni abito, dando loro un titolo e trovando per ciascuno la canzone relativa al data di nozze degli sposi. Mi sono concessa questi dieci minuti di ritorno al  blog, ma il tempo corre veloce e le cose da fare sono ancora tantissime. ….

Scritto con WordPress per Android

16 commenti

    • Ogni volta che prendo questi tipi di impegni è un viaggio che è già prestabilito, ma ogni volta ci sono delle fermate nuove e degli imprevisti che portano allegria ed emozione! E’ un grosso lavoro, di precisione, di dettagli e di parole scritte nel modo corretto e giusto. Occorre conoscere le stoffe, i ricami, i decori, le cuciture…e poi avere il coraggio (come nel mio caso) di presentare una serata che dura mediamente 2/3 ore con l’intervallo nel mezzo! Inizia per scherzo anni fa e non mi sono ancora fermata. Per organizzare un evento così occorrono circa 3/4 mesi di lavoro quasi tutti i giorni della settimana, dipende da quanti abiti si presentano. In questo caso, saranno 21/22! Un’altra bella sfida mi aspetta; emozionante vedere anche ogn ivolta abiti diversi ed il punto vita di quelle anoressiche spose che non superava mai la taglia 40! Buon sabato amica mia!

      Mi piace

Rispondi

