Scorre lento.

E’ una febbre continua che mai si attenua, un malessere in sottofondo che mai accenna ad andarsene via.Passano gli anni, i giorni e le notti, ma i pensieri girano ancora come fosse ieri. Il mio cervello pensa ed elabora ed i respiri ed i battiti del cuore impazzano e tornano indietro. Il corpo non ritorna più indietro invece, è solo la mente che gioca con i ricordi e li rende vivi e reali anche se è solo elucubrazione machiavellica della mia mente. Però io li sento quei baci, m’accorgo che la saliva scorre all’interno della mia bocca, io le avverto le mani che mi accarezzano le guance e la fronte. Avverto il bacio sul naso, le tue unghie discrete nella mia schiena., sento il tuo prepotente sesso che non chiede permesso e scorre veloce e poi lento, poi accellera e poi prende fiato sino a farmi quasi svenire. Non ne posso più di questo lacerante condurre la  vita, di questo strapparmi dalla pelle la sensazione che tu sei vivo e sei qui che mi chiami perchè, stravolto e senza coscienza mi brami e senza di me non vivi più. Io spero che tu te ne vada, che tu muoia definitivamente e per sempre, non ti voglio attaccato a me, non ti sopporto dentro alla testa e sotto al seno, vai via per sempre. Sono secoli che te lo domando: se non ti posso avere allora vattene per sempre.

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

11 pensieri riguardo “Scorre lento.”

      1. Anche qui c’è il mercato delle cose antiche. Gite fuori porta? No! Sono stanchissimo. In questi giorni riesco a rilassarsi solo dopo cena. Oggi pomeriggio è un’eccezione.

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: