Evviva la messa in piedi!

image

image

image

image

image

image

Inizio a sentire il beneficio dell’odiato ma doveroso” dolce far niente”. Le medicine e la ginnastica fanno il loro corso, ma io senza essere fresca e profumata ovunque,  capelli in primo luogo, non mi sento a posto. E allora benedico la mia amica T. che viene a “spidocchiarmi”, cioè  a sistemarmi la testa, come diceva il mio povero papà e mi fa una messa in piega strepitosa. Con i capelli a posto posso restare con questa vestaglietta a cuoricini anche per tutto il giorno, tanto che sotto ad essa c’è  un bustino per la schiena, mica si vede!

image

 

image

Preferisco non avere un abito nuovo, non sfoggiare collane ed orpelli, ma la testa con annessi e connessi dev’essere sempre in ordine!  Mi sono divertita a truccarmi con la mega trousse di alice Aurora e quando torna da scuola, credo si accorgerà che qualcuno ha rubato i suoi magici trucchi! Ma perché  devono essere sempre le bimbe a rubare tacchi alti, trucchi ed abiti a noi mamme? Per una volta e per far salire il morale, posso giocare anch’io?

image

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

11 pensieri riguardo “Evviva la messa in piedi!”

      1. a vole si deve essere un po egoista.. 😉 .. adesso so anche perché non passi mai da me… hai anche sicuramente difficoltà a essere seduta … speriamo che tutto si conclude per il bene 😉

        "Mi piace"

      2. Sto male seduta. Ma il motivo perché Non passò più da nessuno o quasi è Che sto lavorando molto fuori casa. L’ avevo scritto tempi fa. Pubblico anche molto meno. Cerco di rispondere ai commenti e poco altro. Sono pochi gli articoli nuovi. Il programma mi sta ri pubblicando quelli più vecchi.ora mentre ti scrivo sto pranzando e uso il cellulare.

        "Mi piace"

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora