Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

Tengo mio malgrado, confesso, dico ciò che penso.

Il mal di schiena continua a rimanermi attaccato come l’edera. Pensavo se ne stesse andando a cercare compagnia altrove  ma così  Non è  stato. E sono dovuta passare alla nota e poco efficace ” fase numero due”. Le classiche iniezioni di muscoril & voltaren mescolate insieme. Stamattina mi hanno forato il gluteo  .per la terza volta e mi sono particolarmente irrigidita. Risultato: un male notevole.

image

Ma quello passa e non lascia traccia, il fatto che mi angoscia maggiormente è  sapere che se non guariro’ con i metodi dolci, dovrò  passare alla fase tre: iniezioni epidurali tra un disco e l’altro. Le ultime me le hanno fatte in un ospedale vicino a Reggio Emilia, l’ospedale Magati di Scandiano, dove praticano la cosi detta terapia del dolore. A Reggio Emilia nel ns maestoso ospedale Santa Maria Nuova non le praticano. Sono trascorsi 5 anni e da allora non ebbi più  dolore. Tra pochi giorni farò  la risonanza magnetica per vedere a che punto è  la schiena, se ci sono consorelle.ernie nuove o altro.

Ne approfitto anche se sono a letto per svolgere tutte quelle piccole attività  di segretariato che normalmente non riesco a compiere. Una di queste è  telef ai pochi parenti ed amici veri che di solito sento solo via tastiera. Un’altra è  mettere in ordine i miei documenti privati, le fotografie che ho sparse ovunque, riclassificare l’ordine di uscita delle modelle che è  cambiato ancora! La penultima prova generale con musica, damigelle e paggetti, modelle e modelli sarà  a fine mese e anche se sarò  seduta devo ottemperare all ‘impegno preso. Avrei anche il libro di Vespa da finire di leggere, ma è  pesante come i suoi nei (Donne d’italia) e dopo le schifezze della boschi e della guidi non mi fido più  tanto delle donne al potere. Ma neanche degli uomini sia chiaro! La giornata anche se stancamente, trascorrerà  in compagnia dei miei dolci sogni che spero si tramutino molto presto in realtà. Con lo smartphone posso scrivere anche dal letto e ne approfitto per leggere quei blog che non leggo mai e che giustamente si lamentano x queste mie prolungate assenze. Seguirò anche la messa di Papa  francy che ultimamente mi sta facendo riflettere sul perché  si ostina a voler fare entrare in Italia tutti quanti. Sviscerero’ l’argomento a ernia tranquilla ed intanto mi chiedo il Vaticano quanti profughi può  ospitare, dando loro vitto, stipendio, medicinali e tutto ciò  che serve per far condurre loro una vita dignitosa. Cosi mi domando vendendo qualche quadro o arredo di esso quante persone a casa loro si possono istruire e salvare, dando loro gli strumenti affinché  rimangano nelle loro terre, tagliando i cabbasisi a chi fa loro del male. Ma là  devono rimanere qui da noi in Italia credo che siamo al limite e le pensioni ve le scordate di prenderle! Le dovremo lasciare prima a loro così  come le occupazioni da svolgere: prima gli extra comunitari poi per pietà  falsa d’animo se ne rimarrà  a noi.Sono troppo dura??
Dopodiché  tocca a Bertone ospitare nel suo super attico altri sfortunati. Ovviamente non vado a votare: non avendo approfondito bene il tema oggetto orrendo di diatribe anche sui blog mi astengo. Non tifo certo per Matteo che non sopporto a prescindere anche se x una volta dovrebbe farsi i cazzi  suoi e non influenzare il desiderio degli italiani se andare o no a depositare l uovo nell’urna cinetaria. Il resto al pomeriggio!  Buona e Santa domenica mattina. Amen

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

22 pensieri riguardo “Tengo mio malgrado, confesso, dico ciò che penso.”

  1. posso consoltarti e suggerirti una bomba? però da far far ad un medico…. una puntura muscolril e voltaren… altra chiappa…altra puntura con cortisone e novalgina…una bomba da cavallo ma funziona………. ma sempre sotto la visione di un medico…coraggio…coraggio buona settimana

    "Mi piace"

  2. Buona domenica Fabiana,
    Auguri di una pronta guarigione.
    Con i fisioterapisti ed osteopati anche osteopati di Canali hai gia’ provato?
    Saluti.

    Renza

    "Mi piace"

    1. Sì Renza,li ho provati negli anni con scarsissimi risultati. Ad esempio oggi pom. sembra che vada meglio, poi so che tra un pò se rimango molto seduta mi ritorna. Vedremo come fare anche questa volta! Spero tu stia bene: era tanto che non ti leggevo. Buona domenica pomeriggio!

      "Mi piace"

    1. Buongiorno Gianpaolo. Sto terminando le iniezioni che non stanno dando risultati buoni. Sono a casa a riposo e questo mi pesa molto. Attendo la risonanza e nel frattempo continuo con il Mackenzie. Di più Non posso fare. Il dolore va e viene e stavolta quando arriva coinvolge molto la gamba e la coscia. Non è un bel segno.

      Piace a 1 persona

      1. Giovedì torno dalla fisioterapista x farmi controllare gli esercizi. Nell’attesa di questa benedetta risonanza il 3 maggio! Se volessi farla subito a pagamento sono dai 200 ai 300 euro! È una cosa assurda!!

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: