Forse forse..

Ringrazio moltissimo Fulvialuna del simpatico ed accogliente salotto

“…il posto che mi piace si chiama mondo…”

Liebster Award

iris e periploblody

per aver pensato a me ed avermi nominata con questo simpatico e noto premio. Chi mi conosce bene sà che non amo le cosidette catene virtuali, ma voglio provare a muovermi da questa ferrea posizione e giocare. Tenterò di rispondere alle domande proposte, ho tempo per pensarci dato che non sono ancora tornata al lavoro per problema alla schiena. Vedrò di essere il più sincera possibile e confesso che mi fa molto molto piacere essere ricordata. Quando si ha dolore fisico o psicologico certe piccole accortezze fanno sorridere e quest’occasione è una di quelle.Vado con l’elenco delle domande che poni:

Le domande che propongo, che non sono proprio mirati ai blog in particolare…:

1) Perchè segui il mio blog?

Sino ad oggi non ti ho seguita moltissimo e lo confesso, vedrò di recuperare al più presto.
2) Qual’è il genere di blog che preferisci?

Quelli originali e diversi, non clonati l’uno dall’altro, quelli dove posso attingere qualcosa che non so e trarre spunto per me stessa, quelli che mi portano allegria senza tralasciare i problemi del quotidiano.
3) Quale esperienza non vorresti mai aver vissuto nel virtuale?

Quella di essere corteggiata spudoratamente con mail private e parole pesanti, non voglio essere fraintesa e non cerco storie sul web. Ma nemmeno nel mondo reale.
4) Quale esperienza vorresti vivere nel virtuale?

Quella di condividere un progetto di lavoro creativo con una donna o un uomo interessati al vintage, alla moda di un tempo, che so forse aprire un negozio virtuale on line con una/uno di voi..Organizzare una mostra, creare qualcosa di originale.
5) Perchè una donna/uomo si dovrebbe innamorare di te?

Un uomo perchè trova in me qualcosa che ha sempre cercato e che evidentemente sino a quel momento non ha ancora trovato. Una donna? Mi è successo in passato e anche ora mi sta corteggiando una donna in modo plateale e grezzo, francamente non so cosa possa trovare in me. Ma non è solo questione di aspetti estetici. Si và molto al di là e merita un discorso a parte
6) Di un uomo/donna cosa ti fa innamorare?Parlo solo dell’uomo, sinora di una donna non mi è mai capitato! Non ci sono canoni o regole per innamorarmi, ci dev’essere quel niente che diventa il tutto che mi attrae e non mi fa più vivere  se non per l’essere maschile. Non ho pregiudizi, però dev’essere una persona intelligente, libera ed onesta. Il resto viene da sè..
7) Potendo costruire un ponte, uniresti…Me stessa e chi amo per davvero.
8) Potendo, distruggeresti…Tutto il male che esiste attorno a me e ai miei figli.
9) Un fiore…Una rosa
10) Un animale…un cane
11) Un minerale…il diamante grezzo

Non riesco a nominarne undici sono troppi! Mi sarebbe d’imbarazzo, mi fermo qui anche se ho giocato volentieri. Esporrò il premio in bacheca quando mio marito avrà il tempo per inserirlo nei widget accanto. ora sono un poco sguarniti ma ho fatto decluttering anche lì! Grazie ancora a Fulvialuna e un grosso abbraccio!l'arco in rose 005

 

4 commenti

Rispondi

