Mille e non più Mille?

Ieri il signor Word press mi ha mandato una dolce e aspettata missiva: ho raggiunto il traguardo dei mille articoli pubblicati!

image

image

È  un bel numero anche se alcuni sono stati ripubblicati e modificati! Avrei voluto dall’agosto 2012, anno in cui ho aperto il salotto, scriverne molti di più ma non mi è  stato possibile! Anche avere 154 iscritti  (ed il numero è  in salita ) è  per me un ottimo numero. Direi che averne migliaia che non ti leggono o pochi che ti leggono è  meglio la seconda opzione. Il mio cervello ed il mio cuore hanno ancora molto da dire e da dare, motivo per cui questo traguardo è  anche vostro. Auguri  a voi che mi leggete allora ed aspetto il duecentesimo che riceverà  da me un premio!

image

21 Comments

    1. Speriamo di avere ancora qualcosa da raccontare d’interessante su cui confrontarci in modo costruttivo. Ognuno di noi porta qualcosa di sè e della propria vita su queste piattoforme, non è cosa da poco mettersi in confronto con altri. Soprattutto perchè fondamentalmente, non ci conosciamo se non attraverso gli scritti. Oggi sto provando a stirare. Mi hanno fortunatamente anticipato la Ris. Magn a martedì mattina. Così non devo aspettare per sapere” di che morte morire”. Buon pomeriggio anche a te, qua si prepara il brutto week end come avevano annunciato.

      Liked by 1 persona

      1. Qua ancora non piove. Fatto breve giro al media Word con una fatica e uno sforzo immane. L’avevo promesso ad alice! Stasera x distrarmi guarderò la finale di” ballando con le stelle”. Se guardo Caroline Smith il giudice supremo della gara, sapendo che sta facendo la chemio x tumore al seno, vedendola sorridente e ogni sabato al suo posto infonde speranza. E mi dico che se ce la fa lei, ce la devo fare anche io!
        .

        Liked by 1 persona

    1. Ti ringrazio ma avrei potuto fare molto di più se non fossero intervenuti altri fattori esterni. Mi devo mettere in testa che questo non è un lavoro, come io l’ho sempre interpretato. Dovrebbe essere uno svago, ma pretendo sempre l’impossibile da me stessa e dalle mie forze! Un saluto per questo grigio e quasi piovoso venerdì sera!

      Liked by 1 persona

Rispondi

