Aspettando domani.

image

image

image

image

image

Purtroppo le fotografie fatte con il cellulare non rendono merito a queste rose e ai palloncini bianchi della siepe! Non le lascio mai tranquille al loro posto, nel giardino o sull’arco, a ridere e a chiacchierare tra di loro del più  e del meno.

image

Il cielo preannuncia ancora pioggia ma non mi disturba! Anzi! Ne approfitto per cogliere questo quieto colore non ben definito che trasmette calma ed infonde voglia di pulizia.
Spero che i miei fiori  mi perdoneranno ancora e si faranno forza per essere ancora più  belli e vanitosi per gli occhi di chi li guarderà.

image

Le ferisco tagliandole lo so e ne sono consapevole. Ma non resisto alla tentazione di portarle dentro casa, di fare delle composizioni e di ammirare i loro sgargianti colori.

image

image

image

image

Restando in attesa di domani, vi auguro una dolce cena e una rilassante e calda atmosfera nelle vostre dimore. Domani dopotutto è  un altro giorno. 

Annunci

19 pensieri su “Aspettando domani.

  1. quando si soffre è difficile trovare pace, difficilissimo trovare qualcuno che riesca a comprendere il disagio….
    Ma i colori, i profumi e la natura in genere ci ascoltano e spesso ci regalano qualche piccola perla che ci fa sorridere o semplicemente ci distoglie, seppur per poco, dai tanti pensieri che si fanno spazio nella mente e nel cuore.
    Le tue rose sono splendide, non si offenderanno di certo se con vanità entrano in casa per diventare un bel componente vegetale d’arredo 😉

    Mi piace

      1. Ti capisco….
        Avevo una casetta in campagna ( che ora non ho più purtroppo….) e il giardinetto era il mio divertimento.
        Mi rifaccio con i balconi qui in città !!!
        Buona serata e salutami le tue rose

        Mi piace

  2. Ciao, eccomi ritornata! Purtroppo in questo periodo faccio fatica a stare dietro a tutti i blog, non pubblico molto neanche sul mio, perdonami… ❤
    Splendide queste immagini, io adoro i fiori, specialmente le rose. Quella rosa gialla è un vero spettacolo!

    Mi piace

      1. Di solito, come hai scritto, si dice ‘domani è un altro giorno’. Però visto che era di ieri non potevo dirlo. Ecco il senso del primo sì. Il secondo si riferisce alle fotografie e riprendo una tua osservazione.

        Mi piace

      1. Io invece devo ridurle di formato perché seno’ mi riempiono il blog e non ho quasi più spazio da utilizzare. Come hanno fatto altre persone, arriverà un giorno che occorrerà aprire un nuovo blog. O pagare WP X avere spazio in più? A volte non si riesce a seguire bene il senso dei discorsi parlando in molti.

        Piace a 1 persona

  3. Ciao, piacere di conoscerti. I fiori sono sempre belli, in qualsiasi modo li si riprenda. Quindi non ti preoccupare per le foto. Il tuo blog ha un sapore così impalpabile ed elegante che tutto sembra una candida visione.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...