Aspettando domani.

image

image

image

image

image

Purtroppo le fotografie fatte con il cellulare non rendono merito a queste rose e ai palloncini bianchi della siepe! Non le lascio mai tranquille al loro posto, nel giardino o sull’arco, a ridere e a chiacchierare tra di loro del più  e del meno.

image

Il cielo preannuncia ancora pioggia ma non mi disturba! Anzi! Ne approfitto per cogliere questo quieto colore non ben definito che trasmette calma ed infonde voglia di pulizia.
Spero che i miei fiori  mi perdoneranno ancora e si faranno forza per essere ancora più  belli e vanitosi per gli occhi di chi li guarderà.

image

Le ferisco tagliandole lo so e ne sono consapevole. Ma non resisto alla tentazione di portarle dentro casa, di fare delle composizioni e di ammirare i loro sgargianti colori.

image

image

image

image

Restando in attesa di domani, vi auguro una dolce cena e una rilassante e calda atmosfera nelle vostre dimore. Domani dopotutto è  un altro giorno. 

19 comments

  1. quando si soffre è difficile trovare pace, difficilissimo trovare qualcuno che riesca a comprendere il disagio….
    Ma i colori, i profumi e la natura in genere ci ascoltano e spesso ci regalano qualche piccola perla che ci fa sorridere o semplicemente ci distoglie, seppur per poco, dai tanti pensieri che si fanno spazio nella mente e nel cuore.
    Le tue rose sono splendide, non si offenderanno di certo se con vanità entrano in casa per diventare un bel componente vegetale d’arredo 😉

    Mi piace

  2. Ciao, eccomi ritornata! Purtroppo in questo periodo faccio fatica a stare dietro a tutti i blog, non pubblico molto neanche sul mio, perdonami… ❤
    Splendide queste immagini, io adoro i fiori, specialmente le rose. Quella rosa gialla è un vero spettacolo!

    Mi piace

  3. Ciao, piacere di conoscerti. I fiori sono sempre belli, in qualsiasi modo li si riprenda. Quindi non ti preoccupare per le foto. Il tuo blog ha un sapore così impalpabile ed elegante che tutto sembra una candida visione.

    Mi piace

Rispondi

