Tengo, butto, sfoggio…

Tengo stretta alla schiena l’epidurale fatta ieri, nella speranza che porti beneficio. Tengo anche il male della forata per anestesia locale che ha fatto più  male dell’epidurale in sé. Tengo dentro di me la convinzione che qualcuno mi sia vicino e mi stia dando il proprio appoggio per guarire. Oso e sfido ancora la sorte: oggi penultima prova generale per  sfilata abiti spose. Tengo sempre presente la frase che ho sempre fatta mia” lo  spettacolo deve continuare” a meno che io non sia dentro ad un lungo e stretto contenitore di legno lucido. Sfoggio smalto, trucco., trecce, camicia colorata e rossetto acceso e vado incontro al destino!  Butto nel wc le paure di rimanere invalida, butto chi non mi ama, butto tutta l’ipocrisia che seminiamo nel mondo.  Butto sempre nel wc chi fa finta di non vedere e di non sentire, chi non si gira mai indietro, chi non mi sorride e chi fa del male agli indifesi. Chi amo? Per ora a questa domanda non so rispondere, ci penserò con calma. Dopo tutto la risposta non è  così  scontata. ..

image

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

17 pensieri riguardo “Tengo, butto, sfoggio…”

  1. Getta via le paure Fabiana! Non è facile, il male fisico invade l’anima quando è così penetrante. Fai bene ad affidarti al tuo lavoro, ai tuoi impegni, penso sia già un valido aiuto che tu dai a te stessa.
    Ti auguro davvero di trovare una soluzione a tutto e una risposta bella per te alla domanda finale.
    Un sereno weekend al meglio del possibile.
    Primula

    "Mi piace"

  2. Coraggio, ma tu ne hai!
    A volte siamo quasi costretti a farci delle domande, ma inevitabilmente arrivano le risposte.
    Buon fine settimana (spero che il dolore abbia allentato la morsa). Bacio.

    "Mi piace"

      1. È vero anche quello. Quando arriverà anche il dischetto cd con la risonanza e l’esito dell’ecografia ai reni i medici avranno il quadro completo. Per ora speriamo che l’epidurale fatta sviluppi pian piano i suoi effetti. Per aver beneficio mi ha detto l’anestesista che da quando la si fa occorrono dalle 48 alle 72 ore x cominciare a stare meglio. Poi se ne possono fare altre due ad intervalli che dirà lui. È dura stavolta Paolo!

        Piace a 1 persona

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora