Piovoso lunedì.

Pronti per ricominciare il gioco della settimana? Fiduciosi che la pioggia sia solo per oggi e che il sole ritorni prepotente a farci compagnia! Stamattina correggo le descrizioni dei venti abiti da sposa per la sfilata del 21 maggio che vorrei tanto portare a termine! Le prove di venerdì sono state molto faticose e dobbiamo ancora sincronizzare bene i tempi con la musica!

image

Siamo tutti molto elettrizzati per l’evento e l’emozione la fa da padrona!

image

Noi ci mettiamo il cuore e la volontà,  il resto sarà  il destino a decidere. Ci prendiamo un caffè  aromatizzato all’amicizia?

Annunci

8 comments

    • Una famosapubblicità di un deodorante diceva ” c’è baruffa nell’aria…”. Anche venerdì c’era baruffa e sgomento! La prima prova è stata durissima, le ragazze che sfilano non essendo delle professioniste erano molto titubanti, io reduce dall’epidurale sembrava avessi il ballo di San Vito e non sapevo dove stare. Il musicista deve sincronizzare meglio i tempi con me, mentre leggo la descrizione dell’abito, con la ragazza che sfila e la durata della canzone in voga nel periodo delle nozze dell’abito in questione. Le uniche tranquille e che proprio non ci facevano un baffo erano le damigelle! Per loro è giustamente un gioco e cpsì dev’essere! Attendo di sapere la data dell’ultima prova generale…

      Liked by 1 persona

      • Presenterò l’evento ed è una grossa responsabilità! Le ragazze quando saranno pettinate e truccate e con gli abiti loro assegnati, saranno bellissime! Per ora abbiamo solo “uno sposo” giovane, che le accompagnerà sulla passerella e dietro le quinte….sarte, parrucchiere, truccatrice, le signore che le aiutano a vestirsi e a svestirsi. Il pianista ha già le canzoni preparate su CD, dobbiamo sincronizzare bene i tempi. Ma si sa, le prove si fanno per questo. Oggi non mi par vero di stare seduta al computer senza mal di s…..non lo dico! Domani controllo dall’anestesista. Buon pomeriggio Gian Paolo.

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...