Ama, prega, sogna.

Nel darvi la buonanotte vorrei simbolicamente recitare con  voi tutti un’Ave Maria. Vorrei che da questa semplice preghiera, nascesse dentro di noi un sentimento di leggerezza e di speranza. Si pensa a ragion veduta che pregare insieme, con convinzione ed amore possa generare correnti positive ed aiuti ad affrontare con piu’ ottimismo e fiducia le situazioni più  complicate.

image

Desidero tanto che questo  filo invisibile che ci lega possa fortificarsi e divenire un lungo filo che ci protegge. Ogni notte alla quale andiamo incontro è  per noi ignota e sconosciuta. Fate sogni dolci e rassicuranti forieri di amore per tutto ciò che incontreremo domani. Dolce, Serena,appagante, ed amorevole notte per noi.

 

Annunci

21 comments

    • Leggermente meglio. Venerdì ho un’altra epidurale in altra ernia
      Le preghiere sono un’arma potente per ritrovare fiducia, forza, serenità e dare pace agli animi in pena. Nelle corsie degli ospedali con malati di tumore, hanno constatato che pregando insieme con convinzione e fede gli ammalati hanno potuto affrontare il duro percorso di chemio ed altro molto più tenacemente e sereni. Anche Veronesi lo ammise? Seppur ateo convinto. Buona colaziobe.

      Mi piace

  1. Devozione delle tre Ave Maria: recitare ogni giorno tre ave Maria, mattina e sera: Questa devozione è stata promossa da molti santi. E’ una speciale promessa della Madonna. Forse la conosci già. auguri

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...