E siamo a due.

Bollettino medico: stamane alle 8.30 mi hanno fatto la seconda epidurale. In altra zona a traffico limitato rispetto che corrisponderebbe ai punti nei quali ho ancora dolore. Questa volta è  stata molto  “fetente” perché  l’anestesista non trovava spazio a sufficienza per le sue sadiche manovre. Colpa di un’artrosi con scoliosi che lo hanno fatto incavolare e quindi sforacchiare di più. Mi chiedo come mai, una manovra così invasiva e pericolosa, non sia effettuata con l’ecografo che ti guida e ti dice esattamente dove forare. I medici sempre persone  sono, quindi anche se contano a mano le vertebre facendoti rannicchiare in posizione fetale, potrebbero sbagliare quel tantino che basta per combinare guai seri. Ho ancora male, occorrono 2/3 giorni per sentire l’eventuale beneficio. Intanto guardo i nuovi costumi sulle riviste, ho voglia di mare e di abbronzatura! Nei prossimi giorni vorrei cominciare a prendere il sile in giardino, sono davvero cadaverica!  Se non prendero’  piu’  antidolorifici, altrimenti rimangono macchie sulla pelle! Mi piace molto l’odore delle creme abbronzanti e tutto il necessario per la spiaggia!!..da domani non voglio più  pensare o parlare di questa brutta avventura che mi ha provata e tutto sommato ha rotto le scatole a tutti. Che Dio me la mandi buona e x altri 5 anni stop! Certo che dovrò  iniziare una seria fisioterapia. Per ora ma solo per ora “da striscia l’ernia” è  tutto. Fabiana Schianchi,

image

Canali, Reggio Emilia.

image

image

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

40 pensieri riguardo “E siamo a due.”

  1. M’hai fatto soffrire co sto racconto dell’epidurale!
    Ok pensiamo al sole (ma speriamo che tu possa al più presto essere in forma 😉 )

    "Mi piace"

    1. Non era mia intenzione far soffrire nessuno. Mi dispiace. Pensa che io tutte e 2 le volte sono andata e ritornata da sola guidando l’auto. Non voglio nessuno con me in quei momenti! Chi meglio dei medici mi può accudire? Le ho fatte per stare bene d’ora in poi. Farò il controllo tra un mese e se sono guarita stop. Ho ancora un bonus di una. Più di tre all’anno non si possono fare. Oggi sto un filo meglio e ciò fa ben sperare x il futuro. Stamattina ero sdraiata nella sdraio ma.. già al sole . Peccato oggi ci sia nuvolo. Ti abbraccio forte!

      Piace a 1 persona

    1. Lasciamo stare! Sudavo e ci vedevo doppio. Non sono svenuta x un soffio! È passata ed ora vediamo come va. La battaglia però Non è finita. Stamattina c’era un sole meraviglioso oggi nuvolo con caldo. Guardo avanti e spero di rimettermi in piedi senza intervento chirurgico. Dovrò comunque sentire anche il parere di un neurochirurgo e cominciare con calma un lungo periodo di fisioterapia.

      Piace a 1 persona

  2. fai quello che vuoi Fabiana, te lo auguro perché te lo meriti, ma ti prego, non rovinare la tua bella pelle bianca con il marrone volgare della epidermide cotta dal sole… buona guarigione

    "Mi piace"

    1. Cotta e strinata no mai! Un pochino di colore per togliere il pallore che ho già di.mio ma che i medicinali hanno accentuato ancora di più. Tra poco compio 52 anni e ho pochi segni nel viso. Vorrei evitare quelli del sole ma giusto un colore sani. Un abbraccio grande Fede.

      Piace a 1 persona

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora