Vita.

La vita è  ovunque e ci guarda incredula di come spesso la trattiamo male. Cemento, cristallo, fiori, acqua, erba e cespuglio. Un matrimonio insolito ma forse riuscito. Anche le dure pietre hanno la loro storia da raccontare. …..

image

image

Il geranio sono riuscita a salvarlo  dall’anno scorso. Era completamente deceduto: ora ha messo i primi timidi bocciolini! Ma allora Non era perso  per sempre: sotto sotto c’era ancora vita. Non mi sembra vero!

image

image

La pietra nuda e fredda ospita le rose civettuole e pretenziose.

image

La seconda rosa fucsia da poco nata. E la sorella più  passionale, quella rosso sangue e amore.

image

image

L’arco troneggia e comanda sul resto: è rigoglioso e tronfio e non dà  retta a nessuno.

image

Ed io mentre aspetto Alice che sta giocando una partita di pallavolo, sogno  di essere un fiore che viene vezzeggiato da una cara ed affettuosa amica.

image

…..e non poteva di certo mancare la gatta Stella che cerca di prendermi una ciabatta. Buona serata amici cari, sognate rose e baci morbidi.Abbiate cura di voi stessi sempre e se qualcuno oggi vi ha offeso, non pensateci più. Peggio per lui: non farà  sogni felici

image

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

21 pensieri riguardo “Vita.”

  1. nuova micia? Questa mi sembra giovane.
    I gerani sono sempre riuscito a salvarli. I plumbago dopo tre anni, quest’anno mi sembra che vogliono dare buca. Per contro ormai da sei anni la stella di natale fiorisce ed è tuttora uno splendore – il periodo di fioritura sta tra marzo e giugno-
    Sereno pomeriggio

    "Mi piace"

    1. Questa è dei vicini ma viene sempre qua da noi! Scavalca la siepe e viene a prendere le coccole. Poi c’è il gatto cicciotto quello in bianco e nero che dorme sul tetto della casetta degli attrezzi. Che bello che riesci a salvare la stella di Natale! Quali Sono i plumbago?

      Piace a 1 persona

      1. Spero che oggi tu non abbia mal di denti e che l’eventuale anestesia se ne sia andata. Certo che la giornata da me piovosa ed umida mette addosso una certa malinconia. Dovremo sopportarcela sino almeno a martedì se il meteo via Web ci prende. Io ne approfitto per preparare l’articolo da pubblicare qui quotidiani di Reggio Emilia, per reclamizzare l’evento del 21! Sarà il cortisone che si sta diffondendo per la schiena, saranno i tanti antidolorifici assunti ma ho scarsissima concentrazione.Ed il tempo è come si suol dire tirannissimo

        "Mi piace"

      2. Anestesia? Dal dentista non la uso. Odio farmi pungere 😀 E’ rimasto solo un problema, che spero di risolvere con gli antibiotici. Altrimenti è da togliere. Il dente è sano ma la radice non è salda. Piorrea ha sentenziato.
        Giornata all’insegna del grigio e della pioggia. Poca concentrazione? La giornata di certo non invita.
        Felice serata

        "Mi piace"

      3. Sei molto coraggioso senza anestesia! Passerà anche questo momentaccio sia di salute precaria che anche di meteo orrendo. Stasera ultima puntata dello sceneggiato con Raoul Bova”Fuoco amico”. mi è piaciuto molto. Tutto qua, aspettando domani con il suo grigiume.

        Piace a 1 persona

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora