Oggi Sposi.

Sto vivendo queste ultime ore che mi separano dall’inizio della presentazione dell’evento di quest’oggi “..Chiamale emozioni..” con la trepidazione e lo sfarfallio nello stomaco. Sensazioni che in genere prova e sente una sposa, a poche ore dal” Si, lo voglio”. E anche se non mi sposo è  come se lo facessi: ogni volta che in passato ho organizzato e presentato una sfilata di abiti da sposa, la felicità  mista ad emozione, all’adrenalina,  al timore di dimenticare le parole sono sempre le stesse. L’emozione della prima volta che si ripresenta puntuale ad ogni evento che nella mia vita ho avuto la fortuna di presentare. E come ogni volta, mi sono svegliata prestissimo ed ho fatto la prima doccia della giornata per chiarirmi le idee.

image

image

Ho asciugato i capelli in modo naturale, ci penserà il parrucchiere oggi a “trasformarmi” in modo romantico. O aggressivo/selvaggio? Diceva ieri alle prove trucco/abito/parrucci!! Non mi ci vedo molto acconciata a “donna della foresta”con l’abito che indossero’! Ma i parrucchieri/ visagisti sappiamo che sono dei creativi , degli artisti pazzi e devo ben pensare a che cosa vorrà  mettermi in testa!

image

Tra poco passo alle creme ammorbidenti x viso, piedi, mani e ….un trattamento particolare di stretching per la antipatica schiena! Oggi niente occhiali da vista, mi sono fatta stampare la scaletta a caratteri cubitali: vorrei sentirmi libera di vedere ciò  che i miei occhi riescono spontaneamente a guardare. Il resto anche se non lo vedo…vuol dire che non è  importante! Ed ora amici vado a continuare i preparativi per le nozze pomeridiane, devo anche andare ad acquistare la matita ed il rossetto per le labbra che saranno in tinta con le rose rosa pesca che ho nell’abito…. da sposa naturalmente!! Ed allora viva le spose di “villa le magnolie” e al termine..torta a sei piani e confetti per tutti!

10 commenti

Rispondi

