Già fatto?

image

image

Buona domenica a tutti voi! Ieri è  stata una giornata speciale,  anche se iniziata con un inconveniente tecnico riguardante il microfono. Abbiamo poi ovviato all’inconveniente antipatico che è  durato parecchi minuti, gettando nel panico la squadra. Io, kamikaze e istrionica come mio costume ho cercato di mantenere la calma  con qualche espediente improvvisato. Sono i guai della diretta….Cosa mi rimane di ieri? Il mio bouquet,

image

la consapevolezza di aver lavorato al progetto per sei mesi, la tenacia e la collaborazione di tutta la squadra di Villa le Megnolie e….anche un filo di stanchezza. Oggi riposo e a presto!

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

14 pensieri riguardo “Già fatto?”

    1. Speriamo che le persone siano rimaste soddisfatte. Il presidente delle strutture moltissimo! Non aveva ben capito che cosa ci sta dietro ad una sfilata di abiti, tutto il lavoro di squadra coordinato affinché il risultato finale sia soddisfacente! Avevamo messo anche 2 auto d’epoca prestate” una 500 giardinetta degli anni sessanta ed un maggioko

      Piace a 1 persona

    1. Ciao Gian Paolo! Abbastanza riposata anche se stamattina mia figlia giocava una partita di pallavolo. Hanno fatto le premiazioni e siamo stati via sino alle 14.00!! Abbiamo pranzato molto tardi però ho dormito e ora sono sdraiata sotto al porticato. Foto? Moltissime e molti fotografi! Farò con calma una cernita quando mi saranno la chiavetta. Molto molto caldo anche oggi. Forse stavolta l’estate inizia x davvero.

      Piace a 1 persona

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora