Beati gli ultimi.

 

lefolliediregina
http://lefolliediregina.wordpress.com
 

 

EndorsIT
http://endorsit.wordpress.com
paperino
http://bugiesumiopadre.wordpress.com

buon lunedi

Benvenuti amici ed amiche nuove! E con voi siamo arrivati a 170 ad allietare e rallegrare questa casa, abitata dai personaggi più strani e simpatici! Da oggi mi auguro di essere più presente nel salotto, se le cure che ho iniziato stamane faranno il loro dovere. Arrivati al duecentesimo iscritto, come promesso invierò all’indirizzo del “fortunato” un pensiero delle mie collezioni. Cercherò prima di “studiarlo/a” un pochino per capire che gusti potrebbe avere, in modo tale da non regalare che so…. un libro di cucina riguardante le carni a chi è vegano!welcome

7 comments

    • Grazie Pif! Ne ho bisogno, stamattina ho iniziato le cure in piscina e altra macchina chiamata “tecar” che emana raggi infrarossi nella schiena. Nella piscina si sta molto bene e gli esercizi si fanno con meno difficoltà, ora ho la carne greve, ma sto discretamente bene!

      Mi piace

      • lo so … ma nel futuro devi evitare di prendere strappi … evitare pesi pesanti… buona giornata bussi

        Mi piace

      • Non ho mai pensato troppo a me stessa cara Pif. Finiva il male e ricominciavo a lavorare e fare la mia vita più i meno come prima. Se penso alle fatiche di tutti quei mercatini fatti spostando casse e pesi….la mia schiena ha detto basta e si è rivellata!

        Mi piace

      • Vedi se non noi stesso rallentiamo ci fa capire il nostro corpo… sei ancora giovane e poi riprenderti 100 x 100 ma devi essere più cosciente verso te stessa e il tuo corpo… la salute e tutto quello che abbiamo nemmeno con tutti i soldi del mondo possiamo comprare la salute … pensaci

        Mi piace

Rispondi

