Gocce.

image

Gocce di pioggia e di umidita’ indecente,  gocce di saliva e di rugiada salata. Gocce dei tuoi baci che più  non sento, gocce che arrivano impetuose e mi lavano via tutto ciò  che è  inutile.Gocce di veleno e di miele miste a gocce di neve che scioglie il nodo intrecciato con le gocce di fatica immane che serve per vivere.

image

Gocce della tua lingua arrogante e bollente, che passa prepotente sul mio collo, percorre la carne e si ferma laddove altre gocce scendono inarrestabili e bagnano il tuo viso. Sono solo gocce di vita, gocce di risate e gocce di te che sei ancora dentro alla tua enorme e complicata gabbia di gocce intrecciate. Quando smetteranno di essere gocce per cristallizzarsi e divenire stalattiti e stalagmiti, allora nessun corpo e nessuna anima potrà  risplendere di luce accecante e torneremo a piangere gocce e lacrime eterne.

image

Annunci

16 commenti

  1. qui ieri diluvio e vento…. sta notte ho dormito bene con l’aria fresca (dormo sempre con la finestra aperto tutto l’anno … buon martedì cara Fabiana Bussi ❤

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...