Non se ne può più!

Non riesco più  a tollerare il fatto che ogni giorno io, come credo milioni d’italiani venga disturbata da telefonate con proposte commerciali. Mi sento in balia di estranei che mi trattano come fossi un’amica e s’arrabbiano pure, se chiudo in fretta la telefonata. Rispetto il loro umile e ripetitivo lavoro di call  centeristi anche loro devono pur mangiare, però  è  Ora di darci un taglio!

image

Alle ore dei pasti quasi sempre, i prefissi sono sempre quelli 06 081 02….e oramai non dovrei essere più  tentata nemmeno di rispondere.

image

È  una violazione alla mia persona, alla mia tranquillità di cittadina, è  un modo forte e destabilizzante che dura da anni ed ultimamente si stanno rivelando anche molto insistenti. Qualcuno è anche al limite della maleducazione e del mandarmi a vaff….Non lo trovo più  sostenibile e per questo proverò ad iscrivermi al sito del “registro delle opposizioni”, nome che ho sentito citare da Luciana Littizetto in una puntata di “che tempo che fa”.

image

Me lo studiero’ per bene e se avrò  riscontri positivi ve ne parlerò  volentieri. Per non parlare delle decine di mail giornaliere che mi costringono a fare dei”disiscriviti” oppure”cancellati dal sito” in continuazione. Ma di queste molestie virtuali ne parleremo un’altra volta!!

image

Vi auguro una dolce e coccolosa serata abbracciati ai vostri cari, la stagione si addice proprio a baci e coccole.

22 comments

  1. Ciao Fabiana … non sei la sola ad essere colpita da questa piaga non sene po’ più… mi ero iscritta al registro delle opposizione ma comunque telefonano e poi tu devi dire che sei iscritta all’ opposizione,.. poi credo che lo devi rinnovare ogni anno io ho rinunciato , semplicemente ora uso un altro stratagemma.
    Ti abbraccio augurandoti un serena sera.
    ps. bellissime le tue foto 🙂

    Mi piace

  2. ti avviso.. che essere iscritti serve a ben poco…….. lo sono da anni ma le telefonate arrivano comunque sia sulla linea fissa che al cellulare… a casa non ho piu’ posto in rubrica per bloccare i numeri…. sono veramente stanca anche io… ti capisco… buona settimana ciao

    Mi piace

Rispondi

