Pomeriggio piovoso.

bigliettinod'auguri e melograno 002 bigliettinod'auguri e melograno 003 bigliettinod'auguri e melograno 004 bigliettinod'auguri e melograno 007Una mini camminata per sgranchirmi le gambe prima del temporale “Repubblicano” di pochi minuti fa. Dieci minuti di passi lenti ma decisi e qualche scatto per tornare a prendere confidenza con la macchina fotografica. Quanto mi mancano le mie camminate quotidiane di un’ora! Confido di ritornare gradatamente alla normalità con il tempo, che è sempre un gran medico. A proposito del tempo che passa, ieri mi è arrivato il primo ed immancabile biglietto d’auguri per il mio imminente compleanno da parte della mia migliore amica di sempre, Roberta S. Amicizia2

Quello di quest’anno a mio avviso è strepitoso e molto originale: si tratta di un vassoio con un servizio da caffè/the molto somigliante come decori alla Royal Albert che adoro. Ve lo mostro e comunque affettuosamente le ho ricordato che sino a lunedì 6/6 ne ho ancora 51! bigliettinod'auguri e melograno 010 bigliettinod'auguri e melograno 008Grazie Roberta, non ti dimentichi mai di me e la nostra storica amicizia dura da ben 45 lunghi anni!

 

(biglietto della linea Santoro of London, li trovate sul sito http://www.santoropopup.com)

Annunci

8 Comments

  1. Mamma mia quel biglietto è splendido e praticamente incarna in toto la mia personalità! Piuttosto di tanti regali dei quali ci si preoccupa più del costo che dell’uso preferisco di gran lunga i biglietti, scritti a mano, con qualche frase pensata e scritta proprio per me con tempo e affetto.
    La trovo una cosa personale e molto delicata che spero non vada mai del tutto persa!

    Mi piace

    1. Anche io la penso come te e l ho detto alla mia amica. Siamo le uniche di quei famosi anni a spedire biglietti d’auguri e cartoline. E non smetteremo mai: io ne ho un album intero e i biglietti più belli sono proprio i suoi. Un giorno li fotografo e ve li faccio vedere. Buona serata.

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...