Durante le cure…

Mi scuso per aver pubblicato solo il titolo di un articoletto che avevo pensato. Ringrazio quei “like” arrivati per solidarietà più che x il contenuto. Ciò che avrei voluto dire è che il nostro gruppo della piscina si sta consolidando anche se le età sono diverse. Dentro all’acqua si scatena il tipico comportamento femminile che è quello del chiacchierare.
image

Saltano fuori aneddoti di figli e nipoti in piena crisi adolescenziale, si parla di interventi chirurgici precedenti e di vacanze alle Maldive….tutto un cicaleccio continuo che la fisioterapista fatica a tenere a bada. Quelle meno giovani sono simpatiche e frizzanti nel parlarci di ricette e segreti di cucin. Io mi sto lasciando andare e a poco a poco parlo anche di me.
image

Oggi è venerdi e ci aspetta a.un altro week end senza vederci, la cosa dispiace un pochino a tutte! Lunedì quando ci ritroveremo parleremo dei gossip e del fatto che nel centro medico dove siamo, viene la nostra squadra di basket reggiana, la Grissin Bon. Sono sponsor del “medical center” e quando si fanno male vengono lì per farsi rimettere in senso. Stamane si vociferava che doveva arrivare Gentile per uno strappo al ginocchio o qualcosa del genere! L’hanno detto le nonnette e se lo dicono loro che sono più aggiornate di me….

Annunci

8 comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...