Causa forza maggiore.

Chiedo scusa a tutti coloro che avrebbero gradito leggere della mia visita ai nuovi locali della struttura denominata “Core”, inaugurata ieri a Reggio Emilia. Nel pomeriggio hanno ricoverato in urgenza mia suocera all’ospedale e siamo in attesa di capire le problematiche. Anche se presupponiamo sia ancora una volta il suo cuore.Quando faccio una promessa in genere la mantengo, ma in questo caso non mi è stato possibile. Domani mi auspico con calma e tranquillità di poter preparare l’articolo con misura e rendervi partecipi della mia emozionante e toccante esperienza. La mia vita negli ultimi mesi è costellata di problemi da problematiche di salute importanti, che riguardano non solo la mia persona ma anche le due donne più anziane della mia famiglia: mamma Bianca e suocera Luigina.

image

Mamma Bianca stamattina era di celeste vestita e ha ricevuto i complimenti dei suoi amici. Nonna Luigina è invece ricoverata ed è sotto ossigeno. È un girone dantesco questa vita, che dirvi amici miei?  Affronteremo anche questa pregando ed affidandoci al destino, che in ogni caso non riuscirò  a cambiare. Tutto è  stato già scritto e preparato noi non possiamo cambiare una virgola. Buona notte che sia serena e senza scossoni.

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

13 pensieri riguardo “Causa forza maggiore.”

      1. 💕 ▬▬▬▬▬▬▬▬▬ ۩ ۩ ▬▬▬▬▬▬▬▬▬ 💕 💐
        💕 🍃💐🍃 Buona serata e buon inizio settimana 🍃💐🍃 💕
        💕 ▬▬▬▬▬▬▬▬▬ ۩ ۩ ▬▬▬▬▬▬▬▬▬ 💕 💐

        "Mi piace"

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora