Zuppiera vanitosa!

Dopo la lunga visita di controllo per la schiena, dopo aver ricevuto le dritte per continuare la riabilitazione che dovrà essere per sempre direi che una stanchezza molto forte stamane si era impadronita di me. Pur avendo notato qualche miglioramento, il neuro chirurgo mi ha ribadito che d’ora in poi la mia vita cambierà e dovrò rassegnarmi al fatto di eseguire tutta la ginnastica possibile al fine di evitare l’intervento chirurgico. Che lui stesso x ora non consiglia perché con molta onestà mi ha detto che l’esito finale può non essere un successo definitivo. Le mie membra stanche e provate si sono così dirette in uno di quei posticini
Dove di solito mi reco x fare acquisti e tirarmi su il morale.

image

image

image

Ecco che cosa ho acquistato e direi senza ombra di dubbio che è meravigliosamente vanitosa ed insolente…

image

image

…questa romantica zuppiera dipinta interamente a mano dalla nota decoratrice Reghiana, Tiziana Montanari. È marcata Seltmanm Weiden made  in  Germany
È perfetta senza danni o sbavature nei colori con abbondante uso dell’oro zecchino. Un eccellente Buon pranzo e rimango a disposizione x vostre richieste di acquisto di tutti i pezzi che ho postato!

Rispondi

