Dirigente di Famiglia a riposo.

image

Buongiorno amici ed amiche vicini e lontani! Spero abbiate dormito bene e siate pronti per guardare e sparlare di come si presenta una Dirigente di Famiglia quando è in libertà in vacanza. Premesso che ieri ho iniziato le mie necessarie, manutenzioni corporali ordinarie e straordinarie con un pedicure da favola, eseguito da Chiara, una delle estetiste della Spa “Onda della pietra ”

image

Confermato appuntamento per tinta ai capelli nel pomeriggio, inizio anche la mitica “cura del sole” o tintarella che tutti sappiamo essere molto più potente e duratura se fatta in montagna! Non soltanto  dona colore e vitalità al viso grigio e smunto dopo un inverno e una primavera chiusa in casa, ma aiuta e regala vitamina D per le nostre fragili ossa.. Questo soprattutto x le donne in pre o menopausa conclamata. Ma ragionando contatore alla mano ho tratto le seguenti ed importanti considerazioni.

 

image

 

So benissimo di non avere più vent’anni e di non pesare più 48 kg! Ma non per questo devo sentirmi a disagio perché ne peso dieci di più, ed ho ancora molto cortisone in corpo da smaltire! Sono scappata, letteralmente fuggita dal caldo opprimente ed afoso della citta per venire in un paesino molto amato e conosciuto! Questi due mesi di montagna mi permetteranno di rigenerarmi e di ossigenarmi dopo mesi di clausura in una cella, con il mal di schiena! Voglio sentirmi libera da regole cittadine, da sguardi e chiacchiere astiose volte spesso a criticare gli altrui comportamenti. Sono quei finti nobili Reggiani, non certo Partigiani che guardano ed osservano se una persona ha un hg di ciccia in più o quanti mq misure la casa dove abita.

image

Era tantissimo tempo che non permettevo a nessuno di fotografarmi, vergognandomi profondamente di come sono ora. Stamattina complice mia figlia mi sono fatta riprendere al naturale: vedrò nel corso della giornata come mi sento. ….e se non volete guardarmi cambiate contatore! Ops vokevo dire canale!

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

22 pensieri riguardo “Dirigente di Famiglia a riposo.”

      1. Sono andata da un altro professore che mi ha dato altra cura che sta’ facendo il suo effetto poi deciderà se è il caso di fare delle infiltrazione con l’ozono , per ora ho un leggero miglioramento incrocio le dita, anche lui non è d’accordo su un eventuale intervento. Ti abbraccio.

        "Mi piace"

      2. Sono contenta! se hai ancora i nervi della gamba e piede a posto, se cammini e hai la forza nei nervi desisti dall’intervento. Le infiltrazioni con ozono sono ottime ma inizia con terapia in acqua. 2/3 volte a settimana con una brava fisioterapista che ti segua. Guarda io dopo 3 mesi! ! E Non ci speravo mai e di ernie ne ho 4 più un’artrosi tremenda.

        "Mi piace"

      3. So che le infiltrazioni d’ozono fanno benissimo. Le proverò anch’io. Non ti far mettere le mani nella schiena se hai ancora forza nella gamba ed i nervi sono preservati. Parli con una persona che purtroppo se ne intende

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: