Unamammaeunafiglia che meraviglia!

image

Dopo una giornata intensa iniziata con la cura del sole e l’azzardo del bikini, termino in dolcezza.

image

Io boccolosa e chioccia, Alice Aurora con le trecce siamo vicine vicine per guardare la tv insieme. Mi manca l’altro pulcino che oramai è  un galletto e temo che non verrebbe a “cova” con mamma e sorella.

image

Lui cioè Riccardo, è il primo da destra sui go kart al Lago di Garda con suo amico! Non sembra un top Gun? Mancherebbe anche il Gallo grande che salirà sui monti domani, a meno che a Reggio Emilia non l’abbiano fatto allo spiedo dal caldo! 

image

Inutile dirlo, scherzo, rido e piango, soffro e gioisco, m’invento la vita e la vivo come fa un giocoliere con i birilli, cercando di farne cadere il meno possibile. Ma alla fine della giornata ci sono sempre e soltanto loro: la pulcina, il galletto, il Gallo.

image

image

Buonanotte a tutti voi che mi tenete compagnia e non vi dimenticate di me. Ma anch’io non mi dimentico mai di ognuno e nel mio cuore vi tengo stretti immaginando per ognuno di voi come siete per davvero. Anch’io mi sono fatta i miei profili mentali su ognuno ed immagino anche le voci. A presto.

Annunci

15 comments

  1. nella tua bambina si rivede un po’ della tua mamma adolescente (sbaglio?), complimenti ed auguri per la tua famiglia ed anche per la salute della “gallina”… ciao fede

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...